Naike Rivelli, mistero sul padre. Ma con Ornella Muti non è cambiato nulla

Naike Rivelli torna a parlare del mistero di suo padre, ma anche del rapporto con la madre Ornella Muti.

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Continua il mistero sul padre di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che ha visto tutte le sue certezze crollare di fronte ad un test del Dna.

A svelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Paola Perego nel corso del programma Non Disturbare. La modella, che su Instagram si diverte spesso a provocare i follower, ha voluto rassicurare tutti i fan, spiegando come il suo rapporto con Ornella Muti sia ancora ottimo.

“Quella mia testimonianza in tv non ha cambiato per niente il rapporto, ottimo, che ho con mia madre Ornella Muti – ha svelato a Tiscali -. Contrariamente a quanto hanno pensato e scritto in molti”. Al contrario il legame con il presunto padre, José Luis Bermúdez de Castro, non è mai stato buono e oggi Naike, dopo il test del Dna, non sente la mancanza di una figura paterna.

“Ho parlato in un momento di grande relax – ha ammesso -, mi sono sentita libera e ho voluto raccontare l’esito dell’esame del Dna, che mi ha staccata definitivamente da un presunto padre che per anni ha voluto fare il genitore in modo invadente e pesante. Un figura che ho vissuto male”.

Dopo tante provocazioni e scandali, oggi Naike Rivelli è solo in cerca di serenità e tranquillità insieme a sua madre Ornella Muti. “Ho vissuto molto intensamente per tanto tempo, mi sento anche più grande della mia età – ha confessato -. Se morissi oggi, morirei comunque soddisfatta. Ma ho vissuto nell’agitazione. L’unico desiderio che palpita nel mio cuore, e in quello di mia mamma, è avere pace. Trovare serenità. Voglio creare un centro, insieme a mia madre, dedicato al benessere delle persone. Fatto di meditazione, di raccoglimento, di contatto con la natura, di buon cibo, di benessere mediante lo yoga”.

“Non voglio portarmi gioielli nella tomba – ha concluso -, ma vivere fino all’ultimo coccolata, in mezzo ai bambini, e facendo del bene ad altre persone. Non voglio fare il guru di nessuno, ma condividere benessere. Ho dato a lungo frenesia a chi mi stava attorno. Ora basta”.

Fonte: Ansa
Naike Rivelli – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963