Ferragnez, l’attico di Milano affittato per una cifra stellare

L'abitazione di CityLife in cui Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto per cinque anni è stata affittata da un noto calciatore

Pubblicato: 19 Dicembre 2024 16:10

Anna Verrillo

Giornalista e Lifestyle Editor

Sangue campano e cuore a stelle e strisce. Scrive di cultura e spettacolo con frequenti incursioni nella cronaca rosa perché da brava gemelli non ama prendersi troppo sul serio.

L’attico a CityLife in cui vivevano Fedez e Chiara Ferragni avrebbe dei nuovi proprietari: attualmente, l’appartamente milanese sarebbe abitato da un noto calciatore di Serie A, che sborserebbe un affitto pari a 35mila euro al mese.

Appartamento dei Ferragnez, chi è il nuovo proprietario

Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto gli anni più felici del loro matrimonio nella città di Milano. In particolare, la coppia ha trascorso ben 5 anni in un appartamento di 477 mq a CityLife, prima di trasferirsi in una dimora più grande nello stesso quartiere. L’ex coppia più famosa d’Italia aveva arredato l’attico su misura, rendendolo una dimora perfetta per tutta la famiglia: sui social, i Ferragnez avevano spesso condiviso scatti e filmati della propria casa, che era stata anche il set della serie di Prime Video a loro dedicata.

Fonte: IPA
Chiara Ferragni e Fedez

Dopo il trasferimento della coppia, tuttavia, l’appartamento è tornato sul mercato immobiliare ad un prezzo non proprio modico. Ma non c’è voluto molto perché l’attico trovasse un nuovo inquilino: oggi tra quelle pareti vive il calciatore Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, che avrebbe sborsato per la sua nuova abitazione una cifra da capogiro. Ad “incastrarlo”, sono state una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram, in cui lo sportivo ha mostrato alcuni angoli dell’appartamento: “Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni?” si sono immediatamente chiesti i fan dei Ferragnez, che hanno subito riconosciuto l’ex nido d’amore della coppia.

La cifra da record dell’attico Ferragnez

L’appartamento in cui attualmente risiede Thuram era stata la dimora di Chiara Ferragni e Fedez per cinque anni, fino a quando i due avevano deciso di traslocare in una nuova casa, ancora più grande e più lussuosa, in cui ora vive l’imprenditrice digitale. Entrato in possesso delle chiavi dell’appartamento, l’attaccante dell’Inter ha comunque apportato alcune modifiche all’arredamento: nel salone, il campione ha ben pensato di installare un mini campo da basket, mentre nello spazio in cui Fedez teneva tutta la sua collezione Marvel si trovano esposte le sneakers air jordan del calciatore.

L’attico dei Ferragnez era tornato sul mercato lo scorso anno. “Situata nella residenza firmata Zaha Hadid all’undicesimo e ultimo piano, del quale gode dell’uso e dell’accesso esclusivo, si riserva una vista unica nel suo genere sullo skyline milanese ed il paesaggio circostante” recitava l’annuncio pubblicato dall’agenzia immobiliare. A rispondere alla “chiamata” sarebbe stato proprio il calciatore Thuram, che avrebbe scelto di vivere nell’attico per una cifra di circa 35mila euro di affitto mensile, escluse le spese condominiali.

Dove vivono Chiara e Fedez

In seguito alla separazione, Chiara Ferragni è rimasta insieme ai figli Vittoria e Leone nell’appartamento che aveva condiviso con suo marito nel quartiere di CityLife. Un’abitazione più grande rispetto a quella in cui risiede adesso Thuram, ma che rispecchia gli stessi standard di lusso e design. Fedez, invece, risiede in un nuovo appartamento di circa 400 metri quadrati poco distante dal Castello Forzesco. Uno spazio ampio ed accogliente che il rapper ha spiegato di aver scelto per accogliere i suoi “due amori”, i figli nati proprio dall’amore con l’influencer.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963