Elisabetta Canalis ed Enrico Papi, la coppia che non ti aspetti

Elisabetta Canalis ed Enrico Papi nuova coppia, ma solo in tv: paparazzati a Roma mentre girano lo spot del nuovo programma che li vedrà protagonisti come conduttori

Pubblicato: 20 Ottobre 2023 11:27

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Canalis ed Enrico Papi, la strana coppia che non ti aspetti. I due sono stati paparazzati insieme a Roma: lei super sensuale in top, micro gonna e stivaloni al ginocchio, lui in tenuta casual, complici e sorridenti.

Fonte: IPA
Elisabetta Canalis ed Enrico Papi girano lo spot di “Titl – Tieni il tempo”

In realtà il duo era impegnato nello spot del nuovo programma che li vedrà protagonisti insieme: Titl – Tieni il tempo. E tra sorrisi e risate a bordo di una Fiat 500 color rosso, Eli ha letteralmente bloccato il traffico.

Fonte: IPA
Elisabetta Canalis a Roma mentre gira lo spot di “TILT Tieni il Tempo”

Elisabetta Canalis il ritorno in tv con “Titl – Tieni il tempo”

Elisabetta, che da quando si è separata dal marito Brian Perri è sempre più spesso in Italia, tornerà in tv con un nuovo programma a fianco di Marco Mazzoli, Paolo Noise e Peppe Vessicchio. Oltre appunto ad Enrico Papi. Il game musicale andrà in onda dal prossimo 15 novembre.

Come ha spiegato Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali 2023, TILT Tieni il Tempo si presenta come un gioco televisivo dove alcune celebrità si sfidano attorno al tema della musica, un po’ sulla falsariga di Name That Tune – Indovina la Canzone.

Elisabetta Canalis, foto super sensuali su Instagram

E mentre prepara il suo ritorno sul piccolo schermo, Eli continua a deliziare i fan con scatti super audaci sui suoi profili social, che mandano in estasi i follower e la confermano una delle più belle conduttrici e showgirl italiane, a dispetto dei suoi 45 anni compiuti. “Sei meglio di tante colleghe ventenni” le scrivono nei commenti. E come non dar loro torto

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963