Daniele Bossari sbarca sull’Isola dei Famosi. Ecco cosa farà

Daniele Bossari sbarca sull'Isola dei Famosi: ecco quale sarà il ruolo del vincitore del Grande Fratello Vip

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Daniele Bossari si prepara a sbarcare su “L’Isola dei Famosi”, il conduttore e dj infatti prenderà parte al cast del programma. A svelarlo è “Novella 2000”, secondo cui Bossari sarebbe stato scelto per ricoprire il ruolo di opinionista. Dopo il grande successo del “Grande Fratello Vip”, il presentatore è tornato sulla cresta dell’onda. All’interno della casa di Cinecittà, Bossari ha raccontato la sua storia personale fra successi e l’incubo della depressione, che lo aveva portato persino a bere e ad allontanarsi dalla famiglia.

Il GF Vip ha rappresentato per lui una forma di riscatto e il pubblico l’ha premiato, facendogli vincere il reality. Ora che il successo è tornato a bussare alla porta del conduttore, per lui si sono aperte moltissime opportunità. Per questo da gennaio Daniele Bossari sarà in studio insieme ad Alessia Marcuzzi per commentare le avventure del reality di Canale Cinque. Il 43enne è stato scelto per affiancare Mara Venier, che ancora una volta avrà il ruolo di opinionista. Confermata invece l’assenza di Alfonso Signorini, che tornerà ad occuparsi di altro dopo le fatiche del GF Vip con Ilary Blasi.

Il cast de “L’Isola dei Famosi” dunque è quasi al completo. I primi nomi dei naufraghi sono già stati confermati. Fra loro ci saranno Alessia Mancini, Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Chiara Nasti e Brigitte Nielsen. Prevista anche la presenza di non famosi, che daranno del filo da torcere alle star e coinvolgeranno il pubblico sui social. L’inviato de “L’isola dei Famosi” sarà invece Stefano De Martino, alla sua prima prova in Honduras. Dopo il successo a “Selfie – Le cose cambiano” con Simona Ventura e ad “Amici” con Maria De Filippi, il ballerino vestirà i panni del co-conduttore.

Il 2018 si prospetta come un anno piuttosto impegnativo per Daniele Bossari, che oltre che con “L’Isola dei Famosi”, sarà impegnato anche nei preparativi delle nozze con Filippa Lagerback.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963