Belen Rodriguez è incinta di Antonino: il gossip di Novella 2000

“Belen Rodriguez è incinta, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese”. A lanciare la notizia bomba è Novella 2000, che cita fonti vicine alla showgirl. Sarebbe al terzo mese

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez è incinta“. La modella e showgirl argentina, innamorata pazza del suo Antonino Spinalbese, sarebbe già al terzo mese di gravidanza e avrebbe approfittato delle vacanze di Natale per dare la lieta notizia ai famigliari.

Così Novella 2000 spara la bomba, il gossip più succulento di questo inizio 2021. : “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, si legge sul sito di Novella.

Belen non ha mai nascosto di voler diventare di nuovo mamma e di desiderare un fratellino, o meglio ancora una sorellina (suo grande sogno, la femmina) per Santiago, nato sette anni fa dal matrimonio con Stefano De Martino.

La showgirl, che crede molto nella famiglia, soprattutto numerosa, ha più volte espresso nelle interviste le sue intenzioni. Ma a mancare era sempre una controparte altrettanto decisa: prima la separazione da Stefano, nel 2015 (due anni dopo le nozze celebrate a settembre 2013 e la nascita di Santiago, ad aprile di quello stesso anno) poi il riavvicinamento nel 2019, durato però soltanto un anno. Nella primavera del 2020 Belen e Stefano non reggono al lockdown e si allontanano nuovamente e definitivamente. Da quel momento, a Belù vengono attribuiti diversi flirt, veri o presunti, ma di poca importanza. Poi il colpo di fulmine e il (nuovo) grande amore con Antonino Spinalbese, hair stylist di 25 anni. La coppia sembra fare subito sul serio, postando foto e video che li ritraggono sempre insieme, innamorati e felici, insieme al clan Rodriguez. Vera prova del nove per la serietà della relazione.

Oggi, l’indiscrezione di Novella, se confermata, proverebbe la forza del loro amore. E l’inizio di una nuova vita per Belen.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963