Belen Rodriguez non ci sta e sulle pagine di Chi attacca Paola Ferrari.
Qualche settimana fa la giornalista aveva criticato Diletta Leotta, accusandola di essersi rifatta il seno e il lato B e di essere, per questo, diseducativa. Se la star di Sky si è rifiutata di rispondere alla provocazione a farlo è stata Belen, che in un’intervista ha commentato il comportamento della Ferrari.
“Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo sentite anche fuori – ha detto Belen, parlando di Diletta -. Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l’ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta!”.
Belen, che in passato non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocchino, ha aggiunto: “Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici”.
Fra Belen e Paola Ferrari non c’è mai stato un buon rapporto. Il volto di Rai Sport infatti non ha mai nascosto un certo fastidio nei confronti della showgirl argentina. In passato la giornalista si era espressa in modo piuttosto duro parlando della Rodriguez. “Bella, furba, ricca – aveva detto in un’intervista a Paola Perego -. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così […] – aveva aggiunto -. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava”.
Conoscendo il carattere della Ferrari, di certo presto replicherà alle parole di Belen. Nel frattempo la Rodriguez si gode la ritrovata serenità nella vita privata. La showgirl, diventata da poco conduttrice di Colorado, si è riavvicinata all’ex Stefano De Martino e di recente ha confessato di essere molto felice.