Beckham bloccati dal figlio Brooklyn, Victoria disperata. Scatta l’operazione salva Natale

Cresce la tensione in casa Beckham: Brooklyn si allontana sempre più dalla famiglia, mentre Victoria affronta il dolore con eleganza e tiene viva la speranza

Pubblicato:

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Natale tutt’altro che sereno per la famiglia Beckham. Nell’ultimo periodo la tensione tra David e Victoria e il figlio maggiore Brooklyn è cresciuta a dismisura, tanto che il ragazzo è addirittura arrivato a bloccare sui social i suoi genitori e fratelli. La stilista britannica sta così affrontando uno dei periodi più importanti dell’anno con il cuore diviso, combattuta tra il desiderio di mantenere intatto lo spirito familiare e la dolorosa realtà di un rapporto teso con il suo primogenito.

Perché David e Victoria Beckham hanno litigato con il figlio Brooklyn

A pochi giorni dal 25 dicembre, David e Victoria Beckham hanno smesso di seguire il figlio Brooklyn Beckham sui social e viceversa. In realtà, come spiegato dal terzogenito Cruz, è stato il fratello maggiore a bloccare i genitori e i fratelli.

“Mia madre e mio padre non smetterebbero mai di seguire il loro figlio… Chiariamo le cose. Si sono svegliati e si sono ritrovati bloccati…proprio come me”, ha scritto su Instagram.

I motivi restano avvolti nel mistero. C’è chi ha parlato di una lite tra Brooklyn e l’altro fratello Romeo, chi di un appoggio economico che David e Victoria non avrebbero dato al loro primogenito. Da mesi ormai si vocifera di questa faida familiare che ha conquistato la cronaca rosa internazionale.

I primi contrasti sono avvenuti dopo il matrimonio di Brooklyn con Nicola Peltz, attrice e figlia dell’imprenditore miliardario Nelson Pelt, nel 2022, quando sono sorte divergenze tra l’allora fidanzata di Brooklyn e Victoria riguardo all’abito da sposa e ai preparativi delle nozze.

Da allora, il figlio maggiore dei Beckham è stato assente a diversi eventi familiari chiave, tra cui il cinquantesimo compleanno del padre lo scorso maggio e la première della docu-serie di Vic su Netflix lo scorso ottobre. I diretti interessati non ne hanno mai parlato apertamente ma la frattura è più profonda che mai.

E la testimonianza di Cruz è chiara e diretta. Un’incomprensione dietro l’altra hanno inevitabilmente rovinato il rapporto.

Il Natale più difficile per David e Victoria Beckham

Stando alle ultime indiscrezioni, Victoria Beckham avrebbe invitato Brooklyn e Nicola a trascorrere il Natale insieme, come da tradizione nelle Cotswolds. Ma il modello avrebbe declinato l’invito, scegliendo di restare negli Stati Uniti con la famiglia della moglie, con la quale è in grande sintonia. Tanto che secondo qualcuno starebbe addirittura pensando di dare ai suoi futuri figli il cognome Peltz anziché quello Beckham.

Nonostante la distanza, Posh Spice sarebbe decisa a mantenere saldo il nucleo familiare durante le festività. Fonti vicine alla stilista britannica raccontano che, sebbene sia “assolutamente devastata” dall’assenza del figlio maggiore, Victoria è determinata a non lasciare che la lite con Brooklyn rovini il Natale per Harper, la figlia più piccola, o per il resto della famiglia.

Qualcuno parla di un “miracolo natalizio”, di un possibile dietrofront di Brooklyn. In questo contesto, il Natale potrebbe diventare molto più di una festività: il simbolo di una possibilità di guarigione, di comprensione e di legami che, pur incrinati, non sono ancora spezzati.

Victoria, David, Harper, Cruz e persino Brooklyn restano sotto i riflettori, ma la vicenda non è più solo gossip: è una storia di famiglia, di emozioni vere e di speranza. La magia delle feste potrebbe trasformarsi nel collante che riporti il primogenito a casa, dimostrando che, a volte, anche le famiglie più celebri hanno bisogno di un miracolo natalizio. Chi vivrà, vedrà.

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963