Ballando, Lucarelli al vetriolo: la Mussolini minaccia di andarsene

Alessandra Mussolini minaccia di lasciare "Ballando con le stelle" dopo una stories di Instagram pubblicata da Selvaggia Lucarelli

Pubblicato: 20 Ottobre 2021 15:28

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo essere stata una delle concorrenti più amate della scorsa edizione, Alessandra Mussolini è tornata in grande stile a Ballando con le stelle in una veste inedita. Un’opinionista spumeggiante e, come sempre, senza peli sulla lingua che sin dalla prima puntata ha portato una ventata di allegria nello show di Milly Carlucci. Ma i vecchi dissapori son duri a morire e, a distanza di pochi giorni dall’esordio di Ballando 2021, è tornata in scena la lotta senza esclusione di colpi tra la Mussolini e la giudice Selvaggia Lucarelli. Questa volta con un finale che potrebbe deludere i fan.

Il post della discordia

Come sempre molti conflitti hanno come scenario i social e anche questo non è da meno. Alessandra Mussolini ha condiviso sul suo profilo Instagram una delle ultime stories di Selvaggia Lucarelli, in cui risponde alla domanda di un fan: “Perché la Mussolini a Ballando? Perché???”, le chiede. Neanche a dirlo, la giornalista e giudice di Ballando con le stelle ha lanciato una delle sue proverbiali frecciatine al vetriolo: “Le dittature finiscono prima o poi”.

Un chiaro riferimento al passato dell’ex concorrente di Ballando, o meglio della sua famiglia, che di certo tutti conosciamo. La stessa Alessandra si è impegnata in politica per tanti anni, dopo aver provato a seguire le orme della celebre zia Sophia Loren, cercando di ritagliarsi un ruolo nel mondo dello spettacolo. Adesso che il cerchio si è chiuso e che Alessandra ha trovato la sua dimensione (e la felicità) nella danza, forse un commento del genere risulta un tantino gratuito (e fuori luogo).

La Mussolini vuole lasciare Ballando

Si può essere d’accordo oppure no con Selvaggia Lucarelli, quel che è certo è l’effetto che le stories della giornalista hanno avuto su Alessandra Mussolini. Appena approdata nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, sono bastate quelle poche parole per smorzare il suo grande entusiasmo. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”, ha scritto l’ex parlamentare e sembra più che intenzionata a prestare fede alle proprie parole.

“Farò qualsiasi cosa. Farfalleggio, faccio incursioni, insomma tutto quello che mi viene di fare faccio”, aveva commentato così il suo nuovo ruolo a Ballando 2021, pregustando una “vendetta” nei confronti della temibile giudice. Non è mai corso buon sangue tra le due ma questa edizione dello show danzante di Rai 1 avrebbe potuto essere un’ottima occasione di riconciliazione.

Il sostegno e l’amore dei fan

Questo brutto episodio potrebbe compromettere il prosieguo dell’avventura di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, almeno finché non interverrà (se lo farà) la padrona di casa, Milly Carlucci. Intanto l’ex parlamentare può contare sul sostegno e l’amore dei tanti fan che la seguono su Instagram, che non hanno perso tempo per lasciare un commento: “Devi essere superiore a queste provocazioni”, “Non ti curare e loro ma guarda e passa”, “Non te ne andare Aleeeee!!! Non le dare questa soddisfazione!!!”, scrivono alcuni utenti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963