Zelig 30, le pagelle della terza puntata: Katia e Valeria eterne Miss (10 e lode), Teresa Mannino super (9), Bisio commosso (10)

Una terza puntata di Zelig 30 ricca e coinvolgente, con alcuni tra i ritorni più attesi sul palco più divertente d'Italia: le regine Katia e Valeria e Teresa Mannino

Pubblicato:

Nicoletta Fersini

Giornalista, Content Editor, SEO Copywriter

Giornalista ed evocatrice di parole: appassionata di lifestyle, tv e attualità. Inguaribile curiosa, osserva il mondo. Spesso sorseggiando un calice di vino.

Un’altalena di emozioni sul palco di Zelig 30, giunto alla terza puntata con la coppia che più di ogni altra rappresenta l’anima di un programma diventato cult. Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, insostituibili, hanno accompagnato ancora una volta il pubblico di Canale 5 in un viaggio nei ricordi dall’effetto-nostalgia che, questa volta, ha visto tornare sul palco alcuni dei volti femminili più amati della comicità italiana.

Katia Follesa e Valeria Graci, di nuovo nei panni delle aspiranti Miss, simpatiche e stupende. Ma anche Teresa Mannino, che ha ripercorso la sua carriera e sfoggiato il suo iconico accento (peccato per non averle dato abbastanza spazio). Questo e altro a Zelig 30 e, come sempre, qui per voi le nostre pagelle.

Vanessa Incontrada splendida. Voto: 8

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963