Yoga Radio Estate, pagelle 11 agosto: l’errore di Noemi (6), Anna Tatangelo divina (8)

Il meglio e il peggio della seconda puntata di Yoga Radio Estate 2026, il programma musicale di Italia Uno condotto da Noemi ed Enrico Papi

5 min di lettura

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Yoga Radio Estate torna in prima serata su Italia 1 martedì 11 agosto. Alla conduzione ci sono ancora Noemi ed Enrico Papi, chiamati a fare da filo conduttore a una serata ricca di musica, ospiti e momenti destinati a far parlare.

Sul palco alcuni dei protagonisti più amati del panorama musicale italiano: The Kolors, Gabry Ponte, J-Ax, Anna Tatangelo, Clara, Francesco Renga, Orietta Berti, Ermal Meta, Sangiovanni e LDA con Aka7even, tra hit dell’estate, grandi classici e nuove uscite.

Tra performance che convincono, look promossi e bocciati, battute riuscite e altre decisamente evitabili, ecco le nostre pagelle con il meglio e il peggio della seconda serata della trasmissione Mediaset.

Samurai Jay non delude mai, voto 8

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963