Mara Maionchi siederà al tavolo dei giudici di Ballando con le stelle? Sembra di no. Tutto è nato della pagina Instagram dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che ha condiviso un annuncio inaspettato dopo che il programma ha iniziato a svelare i primi concorrenti. Ma brutte notizie per chi sperava di vedere “Zia Mara” sul banco dei giurati: lei stessa ha smentito nel pomeriggio di sabato 27 luglio: “Ringrazio tutti per i graziosi messaggi di approvazione su una mia ipotetica partecipazione nella giuria di Ballando con le Stelle, ma temo si sia mal interpretato il video messaggio in cui condividevo la mia personale opinione su come fare il giudice di un talent show”.
Mara Maionchi smentisce la partecipazione a “Ballando con le stelle” come giudice
Mara Maionchi ha condiviso un messaggio sul suo account Instagram in cui smentisce le voci su una sua ipotetica presenza nella giuria di Ballando con le Stelle: “Ringrazio tutti per i graziosi messaggi di approvazione su una mia ipotetica partecipazione nella giuria di Ballando con le Stelle, ma temo si sia mal interpretato il video messaggio in cui condividevo la mia personale opinione su come fare il giudice di un talent show”.
“Nessun male, ma mi fa piacere spiegarvelo a parole mie. Il video è stato girato mesi fa durante un altro impegno, in quando ‘amica di Ballando‘. Faccio gli auguri di buon lavoro al team della trasmissione e alla nostra amata Milly Carlucci nazionale. Vi guarderò da casa con divertito impegno, come ogni anno!”.
L’ex giudice di X Factor dunque, non sostituirrà le riconfermate Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, perché Mara non sarà nella giuria appunto.
Mara Maionchi giudice a “Ballando con le stelle”: l’annuncio male interpretato
Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che da anni vanta un enorme successo, sta iniziando a rivelare le novità della stagione programmata per questo autunno. Il programma che vede le celebrità cimentarsi nel ballo aprirà la porte della prossima stagione a settembre e fervono i preparativi per regalare agli spettatori un’altra edizione piena di emozioni.
Tra le grosse novità delle ore dopo l’annuncio dei concorrenti, il nome più chiacchierato è stato quello di Mara Maionchi. La nota produttrice discografica, secondo quanto sembrava trasparire da un video condiviso sui social dalla pagina social di Ballando con le Stelle, avrebbe dovuto avere un ruolo decisamente rilevante: far parte della giuria. A dare il via ai dubbi sulla sua presenza un video in cui la Maionchi, seduta in camerino, delinea la sua idea di giurata: “Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro.”
Proprio per questo, come giurata sarebbe difficile per lei dare uno zero ai ballerini: “Se uno è molto giovane si più tentare di fargli capire che qualcosa non va in maniera seria dando un voto discutibile. Perché magari l’hai visto non preparato, non pronto, quindi bisogna lavorare molto. Perché quello che tutti si dimenticano è che si diventa ballerini o cantanti lavorando molto, ascoltando. Però no, non zero, ma tre.” Per lei, i due fattori che determinano il voto sono capacità nel ballo e il fascino.
L’ex giudice di X Factor comunque, non sostituirà le riconfermate Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Si è trattato di un equivoco. In molti sono rimasti sorpresi dalla possibile presenza di Mara tra i giudici del programma e, sotto il post pubblicato sui social, sono comparsi moltissimi commenti che si sono interrogati su chi potrebbe essere sostituito dalla produttrice discografica.
Il sodalizio Maionchi-Carlucci però era tutto fuorché impossibile, considerando che Mara ha da poco partecipato e vinto L’Acchiappatalenti, il programma di Milly Carlucci in cui i protagonisti mettono alla prova le loro capacità di talent scout per accaparrarsi il talento più meritevole.
I concorrenti di “Ballando con le stelle”
Nell’attesa di annunciare finalmente una giuria più delineata, Ballando con le stelle ha iniziato a confermare i nomi dei primi concorrenti in gara.
La prima a svelarsi come ballerina è Federica Nargi: la showgirl, immortalata in un video in cui si butta in piscina, ha dichiarato “Quest’anno farò parte anch’io del cast di Ballando con le stelle”. Ex velina e influencer, Federica proverà a entrare nel cuore dei giudici con tutta la sua simpatia.
Secondo nome confermato è Francesco Paolantoni: il comico, che ha partecipato a Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e Tale e quale show, è di casa in Rai. Dopo aver partecipato a L’Acchiappatalenti proprio come la Maionchi, per lui a settembre inizierà la sfida sulla pista da ballo. Terzo nome, ma non per importanza, Nina Zilli, che ha annunciato la sua partecipazione a Ballando sulle note della sua chitarra.