Ascolti tv dell’8 ottobre, Temptation Island senza rivali: i numeri non mentono

L'edizione autunnale di "Temptation Island" si rivela un nuovo successo: le puntate da Is Morus Relais piacciono sempre di più

Pubblicato: 9 Ottobre 2024 09:30

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Un martedì sera all’insegna dei grandi titoli, quello dell’8 ottobre, con un solo programma a fare la parte del leone su Canale5. Temptation Island, seppure nella versione autunnale e decisamente più blanda, continua a mietere un successo dopo l’altro. Dopotutto, la squadra di Maria De Filippi non lascia niente di intentato e per ogni edizione produce un cast variegato ed efficace. Basti pensare al richiamo fortissimo di Alfred, di cui si è parlato moltissimo in queste settimane, e alla scena dell’anello di fidanzamento scagliato nel fuoco. Il “dito verde” ha fatto scuola e così, a una settimana di distanza, è ancora la trasmissione di Fascino a trionfare nella corsa allo share.

Rai1 ci ha provato con Nato il 6 ottobre, il lungometraggio diretto da Pupi Avati e che racconta la nascita della Radio, mentre su Rai3 si affaccia una sempre impeccabile Francesca Fialdini con il programma Le Ragazze. Su Rai2 abbiamo invece visto The floor – Ne rimarrà solo uno, che ha anticipato il grande successo de La fisica dell’amore, mentre su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di È sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer. Su Italia1 abbiamo invece visto Killer Elite. Su Tv8 è invece andata in onda in chiaro l’ultima puntata di X Factor con Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi in giuria.

Prima serata, ascolti tv dell’8 ottobre

In aggiornamento

Access Prime Time, dati dell’8 ottobre

In aggiornamento

Ascolti tv Preserale, dati dell’8 ottobre

In aggiornamento

I dati di ascolto dell’8 ottobre disponibili dalle ore 10

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963