Ascolti tv del 22 novembre, The Voice Kids contro Il Patriarca 2

Antonella Clerici su Rai 1 conduce "The Voice Kids" ed entra in competizione con Claudio Amendola, protagonista de "Il Patriarca 2", su Canale 5

Pubblicato: 23 Novembre 2024 09:30

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

La serata televisiva del venerdì sera ha visto scontrarsi Antonella Clerici che su Rai 1 ha condotto The Voice Kids e Claudio Amendola, protagonista della serie Il Patriarca 2 su Canale 5.

Antonella Clerici, affiancata dai coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, non tradisce le aspettative con le Blind Auditions di The Voice Kids su Rai 1 e gli ascolti tv la premiano. D’altro canto, Claudio Amendola, alias Nemo Bandera ne Il Patriarca 2 su Canale 5, ha lasciato tutti col fiato sospeso nello scoprire una verità davvero dolorosa.

Il resto della programmazione vede su Rai 2 il film Mia, che affronta il tema della violenza di genere, mentre su Rai 3 a Farwest Salvo Sottile si è occupato dei legami tra Fedez e ultras del Milan.

Italia 1 ha mandato in onda il film Una notte al museo 2. Su Rete 4 a Quarto Grado Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono tornati su alcuni dei gialli più controversi ed irrisolti della cronaca.

Su La 7 a Propaganda Live Aldo Cazzullo ha commentato i fatti di attualità della settimana. Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato in Basilicata per raccontare la crisi idrica della regione, con una visita alla diga del Camastra che fornisce acqua alla città di Potenza e ad alcuni paesi limitrofi (140 mila persone), e che a brevissimo sarà completamente all’asciutto.

Dalle 10 tutti i dati di ascolto tv del 22 novembre

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963