Il martedì sera in tv è dedicato alle fiction. Su Rai1 ha debuttato la seconda stagione di Black out – Le verità nascoste con Alessandra Preziosi, mentre su Canale5 è andata in onda una nuova puntata di Amore e Vendetta – Zorro.
Black out 2 su Rai1, con Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino e Marco Rossetti, è iniziato dove è terminata la prima stagione. Un omicidio commesso sotto gli occhi degli spettatori da Umberto, il padre amorevole di Lara, che continua a nascondere la verità agli altri. Mille nuove domande e il dubbio che fuori dalla Valle potrebbe essere successo qualcosa di terribile, insieme all’arrivo di nuovi misteriosi personaggi a bordo di un elicottero, sono solo le prime delle molte tappe che porteranno a scoprire le tante verità nascoste contenute in questa seconda stagione.
Su Canale5 è andato in onda Amore e Vendetta – Zorro. Dopo che Nah-Lin ha attaccato Ramirez, il governatore mobilita tutti i propri uomini per cercare Zorro, punendo anche i nativi e i contadini, in quanto suoi sostenitori. Malgrado alcune remore, il capitano Monasterio esegue gli ordini. Lolita vede un gruppo di nativi dirigersi verso la tenuta di Diego e interviene con il padre. Diego da’ un ultimatum al governatore, che però non sembra lasciarsi spaventare.
Il resto della programmazione ha visto su Rai3 il film Tutto in un giorno con Penelope Cruz. Mentre su Rete4 è tornato l’appuntamento con È sempre cartabianca.
Dalle 10 tutti i dati di ascolto del 14 gennaio