Consigli e accorgimenti per fare l’amore all’aria aperta senza pensieri

Stai valutando di fare l'amore all'aperto? Ecco alcuni luoghi ideali e accorgimenti utili per fare l'amore con il tuo partner all'aria aperta senza pensieri

Giulia Farsetti

Giornalista e Sex Editor

Giornalista e Social Media Manager, da sempre ama scrivere, creare contenuti e raccontare storie. Da anni studia e scrive di benessere e sessualità. Gestisce diversi profili social e, da brava Vergine, adora organizzare tutto alla perfezione… Con immancabili evidenziatori colorati!

Fare l’amore è uno dei momenti più belli da vivere con un’altra persona. È un emozione che non si può spiegare, ma che deve essere costantemente posta all’attenzione della coppia affinché non diventi una routine. Quindi via alle novità (come i sex toys da utilizzare insieme) o a nuove situazioni per incrementare quel senso di brivido e adrenalina, utile a rendere il sesso sempre appagante e soddisfacente. Per questo, fare l’amore all’aperto può essere una esperienza unica per accendere (o riaccendere) l’eccitazione. L’essere scoperti e fare qualcosa di non propriamente legale può incrementare (anzi, lo fa sicuramente) questo stato di adrenalina e passione, aumentando anche la complicità e l’affiatamento tra i due partner.

I luoghi hot per fare l’amore all’aperto

Alcuni luoghi all’aria aperta si prestano più per momenti romantici, mentre altri sono legati più alla passione spontanea e anche a un aspetto più esibizionista, ma bisogna sempre prestare attenzione: fare sesso all’aperto è una pratica che contravviene l’art. 527 del Codice Penale per atti osceni in luogo pubblico. Inoltre, c’è da ricordare che al giorno d’oggi, telecamere e smartphone sono praticamente ovunque, quindi va bene viversi il momento e farsi travolgere dalla passione, ma è anche importante essere consapevoli dei rischi. Per questo, basterà “studiare” la giusta location per avere l’intimità che serve, senza stare in luoghi né particolarmente in vista né estremamente isolati.

Cosa portare durante il sesso all’aperto

L’estate è una grande alleata del fare l’amore “en plein air”: complici sono certamente la bella stagione, ma anche gli abiti più leggeri e più comodi in situazioni “particolari” come quelle del sesso all’aria aperta e uno stato d’animo più sbarazzino e vivace. Nuove scintille in arrivo, dunque, quindi come prepararsi al meglio se si decide di fare l’amore all’aperto?

A prescindere dal luogo prescelto per concedersi questa nuova ventata di intimità e passione, ricordate sempre di portare:

3 consigli da seguire per non avere pensieri

Infine, se si decide di fare sesso all’aperto, ci sono 3 piccoli consigli da seguire per stare bene e godersi l’esperienza:

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963