Kate Middleton, la nuova foto di George per il suo compleanno. “Somiglianza incredibile”

Kate Middleton condivide una nuova foto di George su Instagram per celebrare i suoi 11 anni. Il ritratto è stato realizzato dalla Principessa del Galles

Pubblicato: 22 Luglio 2024 10:53

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton non interrompe la tradizione, malgrado il cancro, e anche per gli 11 anni di suo figlio maggiore George condivide sul suo profilo Instagram una nuova foto del primogenito, realizzata da lei.

George compie 11 anni

George, il primo figlio di Kate Middleton e William, è nato il 22 luglio 2013. Il Principe compie 11 anni e ormai si avvia all’adolescenza. Insomma George non è più un bambino e questo è sempre più evidente.

È proprio questo passaggio cruciale, dall’infanzia verso la vita adulta, che ha voluto cogliere la Principessa del Galles nella nuova foto che ha realizzato per il compleanno del primogenito, malgrado si stia curando contro il cancro.

Kate Middleton, la nuova foto di George in bianco e nero

Si tratta di una foto in bianco e nero è già questa è una scelta originale rispetto ai ritratti che di solito Kate fa ai figli in occasione dei loro compleanni o di altri eventi significativi della loro vita, come i ritratti per i primi giorni di scuola o per la festa della mamma e del papà.

La Principessa del Galles ha scelto per gli 11 di George di immortalarlo in una foto che mostri quanto è cresciuto e che ormai non è più un bambini, il bellissimo royal baby con le guanciotte che incantava il mondo con le sue faccette buffe.

Nella foto George è seduto, indossa un completo scuro, giacca e pantaloni lunghi (i calzoncini corti sono ormai un ricordo) e camicia bianca. Sorride all’obiettivo con un’espressione da furbetto, consapevole del suo fascino e già pronto a rubare i cuori delle ragazze.

Non a caso qualcuno commenta: “Ora può andare a Hogwarts 🙏🏻🥰”. In effetti, la questione della futura scuola di George, a quanto si dice, è stata al centro di una accesa discussione tra Kate e William che vorrebbe che il figlio frequentasse Eton, come hanno fatto lui e Harry.

George è quasi un adolescente e si avvia velocemente ad assumere responsabilità e incarichi che lo prepareranno a salire un giorno sul trono della Gran Bretagna, dopo nonno Carlo (che gli ha fatto un regalo speciale) e suo papà William. Questo passaggio è segnato anche da una serie di misure molto pratiche, stabilite dal protocollo, come quella che gli impedisce di viaggiare sullo stesso aereo con padre, proprio per preservare la linea di successione.

George, l’incredibile somiglianza con William

Dunque, l’ex Royal Baby è diventato un ragazzo, 11 anni sono una meta importante. E Kate l’ha colta tutta nella foto che ha scattato al primogenito. Anche la serietà della didascalia che l’accompagna dice tutto. Infatti, lei e William hanno lasciato che fosse il loro ufficio stampa a occuparsene, il messaggio non è firmato con le loro lettere iniziali, come quando avviane per le comunicazioni che scrivono personalmente.

La foto di George è accompagnata da un semplice e formale augurio: “Auguriamo al principe George un felicissimo undicesimo compleanno oggi!”, in modo consono al suo ruolo di erede al trono.

In molti vedono un’incredibile somiglianza con suo padre William e commentano: “Il principe George somiglia così tanto a suo padre 😍😍😍”; “È l’immagine sdoppiata di suo padre“.

Ma soprattutto si stupiscono che abbia già 11 anni: “Come fa ad avere già 11 anni?”. “per favore non crescere così in fretta 🙏🏼”. “buon compleanno al nostro bel futuro re! Quasi adolescente :( non crescere così in fretta, ok?”. “Il più felice dei compleanni al principe George! Che meraviglioso giovane uomo sta diventando!”. Lo scorso anno lo ha festeggiato ai Caraibi, ma William e Kate sapranno rendere speciale anche questo compleanno, dimenticando per un attimo la malattia della madre.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963