Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt per gravi incompatibilità. Ma la separazione non è stata indolore nemmeno per lei. Stando a quanto riporta People la star sarebbe andata in terapia insieme ai figli. Una fonte ha rivelato:
Si è trattato di una situazione traumatica, Angelina resta forte per i suoi bambini.
Angie ha anche abbandonato la casa di Malibu dove ha vissuto per 12 anni con Pitt per trasferirsi coi figli in una mega villa a Hidden Hills. Al suo fianco gli amici e il fratello James Haven:
Ha fatto quello che sentiva di fare per proteggere i figli.
Dal canto suo, Brad Pitt è devastato per l’accaduto:
sia per come è stato ingiustamente ritratto, sia per come gli eventi delle ultime settimane hanno minacciato la capacità della sua famiglia di guarire e andare avanti.
Pare che l’attore senta tutti i giorni la madre e pianga al telefono. Comunque, le due star hanno trovato un accordo temporaneo per i bambini. Per tre settimane staranno con Angelina, mentre Brad potrà vederli quando vuole in presenza però di una terapista. Intanto, l’FBI continua a indagare sull’episodio che ha scatenato la separazione, ossia una lite in aereo durante la quale sarebbe stato coinvolto Maddox, il figlio maggiore della coppia. Dunque, pare che i presunti tradimenti di Pitt con la Cotillard e Selena Gomez siano infondati.
In ogni caso, Brad e Angelina sono d’accordo su un’unica cosa: ciò che conta in questa difficile situazione è il benessere dei figli.