Glitter makeup: gli step e i prodotti per un beauty look total shine

Questo è l’anno dei glitter, si vedono ovunque: scopri come applicarli sul viso, sugli occhi e sulle unghie, per realizzare makeup glitter dall'effetto wow assicurato

Camilla Cantini

Makeup artist e Beauty Editor

Makeup artist, beauty editor e content creator, dopo una laurea in lingue, un blog personale e un diploma da truccatrice, comincia a lavorare sui social come creator, per gli shooting di moda come makeup artist e a scrivere di bellezza e tendenze per diverse testate online.

Glitter makeup, glitter viso, glitter occhi, makeup con strass e chi più ne ha più ne metta. Se c’è una cosa che mette tutti d’accordo è che se si vuole brillare servono loro: gli strass. Uno dei trend beauty più popolari e che non passano mai di moda, proprio come il desiderio di sfoggiare un trucco dall’effetto shine e che lasci tutti sena fiato! Che si tratti di applicare dei brillantini sugli occhi, degli strass sul viso o dei glitter sulle unghie, l’importante è brillare, luccicare e scintillare. In ogni momento e occasione possibile. Vediamo quindi come usare glitter nel vostro makeup e come sfoggiare un trucco che vi faccia sentire come delle stelle.

Fonte: iStock
Glitter makeup: per un effetto shine totale

 

Manicure effetto shine: come usare i glitter sulle unghie 

Registrati per continuare a leggere questo contenuto

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963