Ilary Blasi si conferma sempre più conduttrice bella, brava e spigliata, in grado di tenere perfettamente il palco e di divertire e divertirsi con gli ospiti. Che si tratti di un vocalizzo con Emma Marrone o di improvvisare un balletto sexy con l’ospite internazionale di turno.
Per la seconda puntata del Wind Summer Festival, la Blasi ha fatto di nuovo centro. Sia in fatto di look, presentandosi fasciata da un abito aderente color fango, composto da una gonna tubino lunga e da un top che lasciava scoperta una parte di pancia e metteva i evidenza il décolletée perfetto, sia grazie al siparietto musicale con la cantante Sofya Reyes.
La pop star messicana, ha presentato la sua hit “1, 2, 3” e poi ha scherzosamente insegnato a Ilary a muoversi seguendo il ritmo della sua canzone, con i giusti ondeggiamenti e movimenti di bacino.
Inutile dire che la Blasi, corpo e curve mozzafiato, ha monopolizzato l’attenzione del pubblico presente a Piazza del Popolo e a casa. E il video del suo balletto, postato sui social, è stato tra i più visualizzati.