Luca Onestini: “Ivana Mrazova mi ha lasciato su WhatsApp. Sto male”

Luca Onestini svela il suo dolore dopo l'addio a Ivana Mrazova: "Mi ha lasciato su WhatsApp. Sto male".

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luca Onestini rompe il silenzio sull’addio a Ivana Mrazova e racconta alcuni retroscena dell’addio. L’ex protagonista di Uomini e Donne e la modella si sono detti addio dopo aver vissuto una lunga e intensa storia d’amore. Un legame fortissimo, durato circa quattro anni, e nato al termine del Grande Fratello Vip dove i due si erano conosciuti.

Qualche giorno fa Luca aveva annunciato su Instagram la fine della relazione con Ivana. “Ci abbiamo provato e riprovato”, aveva confessato. Poco dopo era arrivato anche il commento della modella che aveva in parte smentito l’ex. “Non ci siamo aspettati e supportati – aveva risposto -. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”.

In seguito era arrivata l’indiscrezione di una conoscenza fra Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, e Onestini, avvistati insieme a un evento. Il flirt è stato duramente smentito da Luca che nelle Stories di Instagram ha raccontato la sua rabbia per i gossip sul suo conto, ma soprattutto il dolore per la fine dell’amore con Ivana. Sarebbe stata proprio la Mrazova a mettere fine alla relazione, inviando al compagno un messaggio su WhatsApp.

“Vengo da un periodo che è molto complicato, di grande sofferenza, che andrà avanti – ha confidato -. Sto male adesso, stavo male ieri, starò male nei prossimi mesi perché una storia lunga ti resta dentro e quando si chiude non è mai facile. Io cerco di distrarmi ed esco – ha aggiunto -. Cerco di divertirmi ma non è facile. Mancare di rispetto e inventarsi queste cose in un momento come questo, vuol dire non avere un’anima. Sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un pu*****ere, che va di fiore in fiore”.

L’ex gieffino ha quindi smentito con fermezza la relazione con la De Vitis, ex di Brosio. “Siamo arrivati al punto che se sono al tavolo con sei persone se c’è una ragazza mi sento a disagio e devo andar via sennò il giorno dopo s’inventano storie – ha confidato Onestini, senza nascondere la sua rabbia -. E faccio pure brutte figure con questa ragazza che si becca insulti”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963