Chi è Domenico, il fratello di Bianca Guaccero​

Sviluppatore di videogiochi, Domenico Guaccero vive in Finlandia e ha un rapporto speciale con la celebre sorella

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un legame speciale e profondo lega la conduttrice televisiva Bianca Guaccero al fratello maggiore Domenico. Di cinque anni più grande è una presenza importante nella vita della donna di origine pugliese. Questo anche se a dividerli ci sono chilometri di distanza. Domenico Guaccero vive infatti a Helsinki, in Svezia.

Chi è Domenico Guaccero, fratello di Bianca

Domenico Guaccero è nato a Bitonto, cittadina pugliese in provincia di Bari, nel 1978. L’uomo ha scelto una carriera diversa da quella della sorella Bianca, particolarmente apprezzata nel mondo dello spettacolo. Lavora infatti come sviluppatore di videogiochi in Svezia, a Helsinki. I due, proprio per questo motivo, non si vedono moltissimo, ma tra loro il legame è indissolubile. Sulla biografia di Domenico Guaccero non si sa molto altro, poiché l’uomo tiene molto alla sua riservatezza. Sappiamo però che si è sposato il 26 maggio 2018 presso la Sala degli Specchi del Palazzo Comunale di Bitonto – sua città di origine – con Sarah Masciale.

Sappiamo anche che Domenico Guaccero ha frequentato il Liceo Scientifico e si è laureato in Scienze Informatiche presso l’Università degli Studi di Bari. L’uomo è spesso protagonista di dolci scatti pubblicati su Instagram dalla celebre sorella in occasione del suo compleanno o del matrimonio.

Il grande pubblico ha però avuto la possibilità di conoscerlo grazie a una puntata di Detto Fatto dedicata ai fratelli dei personaggi dello spettacolo. In questa occasione, Domenico ha fatto una bellissima sorpresa a Bianca, regalandole un video messaggio nel corso del quale ha parlato della loro infanzia e si è complimentato con lei per i traguardi della carriera.

Il legame con Bianca Guaccero

Il fratello della conduttrice è presente su Facebook con un profilo personale. Tramite esso, condivide diversi dettagli della sua vita privata, compresi gli scatti con la moglie Sarah Masciale, anche lei originaria di Bitonto e grafica professionista.

Oltre a queste informazioni, su Domenico Guaccero non si sa molto altro. Fatta eccezione per il video messaggio trasmesso a Detto Fatto – si è trattato di una sorpresa organizzata da Jonathan Kashanian – il fratello della bellissima conduttrice bitontina porta infatti avanti la sua quotidianità lontano dai riflettori.

Di sicuro c’è che il suo rapporto con Bianca, nonostante la distanza fisica che li separa, è molto forte. A dimostrarlo ci pensa il messaggio trasmesso nel corso del programma della Guaccero, video che ha visto Domenico parlare di lei con toni ricchi di affetto – l’uomo ha speso parole dolci anche per la nipotina Alice – e di tenera nostalgia per gli anni della loro infanzia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963