L’allieva, Lino Guanciale svela il gesto di Alessandra Mastronardi

Lino Guanciale svela la sorpresa di Alessandra Mastronardi sul set dell'Allieva alla fine delle riprese

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lino Guanciale svela il gesto di Alessandra Mastronardi sul set de L’Allieva 3. Nella serie i due interpretano Claudio Conforti e Alice Allevi, divisi fra lavoro e amore. Nella vita privata gli attori sono diventati molto amici e non hanno mai nascosto di essersi divertiti molto durante le riprese. A DiPiù, Lino ha raccontato di aver ricevuto una straordinaria sorpresa dalla collega.

“Nella prima serie facevamo a gara a chi arrivava al mattino prima sul set“, ha spiegato, sottolineato l’atmosfera distesa sul set. Al termine delle riprese dell’Allieva 3, quando è arrivato sul set, Guanciale si è trovato di fronte una scena inaspettata. La Mastronardi infatti ha portato nel backstage un oggetto molto caro a Lino: un pallone da rugby. Un gesto che ha commosso tantissimo l’artista, come ha confessato lui stesso. “L’ultimo giorno di riprese, Alessandra mi ha organizzato una sorpresa […] Questo è stato il suo modo per dirmi ti voglio bene“.

La Mastronardi è legata ormai da diversi anni all’attore Ross McCall con cui convive a Londra e sogna di formare una famiglia. Lo scorso settembre Lino Guanciale si è sposato con Antonella Liuzzi, la compagna che ha sempre tenuto lontano dai riflettori e che è estranea al mondo del gossip. La coppia è convolata a nozze a sorpresa e l’annuncio è arrivato con un romantico post su Instagram. Il set dell’Allieva ha consentito a Guanciale e alla Mastronardi di conoscersi meglio e di creare un rapporto molto bello. Qualche tempo fa Alessandra aveva parlato dell’amicizia con Lino e aveva espresso il desiderio di ornare a recitare con lui dopo la fine de L’Allieva. “Recitare al fianco di Lino è sempre un piacere – aveva confessato lei, parlando del collega e amico -: tra noi, nelle stagioni della fiction, sempre gomito a gomito, si è creata un’intesa perfetta anche lontano dal set. Adoro questa fiction perché lavorare con Lino è un piacere: adesso basta uno sguardo che ci capiamo al volo…insieme ci troviamo bene perché la pensiamo allo stesso modo”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963