Al Bano compie 79 anni: gli auguri di Romina Power sono un tuffo nel passato

Al Bano Carrisi compie 79 anni e non potevano mancare gli auguri social di Romina Power. Anche la Lecciso ha condiviso per lui una dedica

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Al Bano Carrisi compie 79 anni il 20 maggio e non potevano mancare gli auguri social di Romina Power, la sua storica ex moglie. L’artista ha condiviso su Instagram uno splendido post con una nostalgica raccolta di immagini che li ritraggono insieme ai tempi d’oro, quando erano giovanissimi e innamorati. Momenti di vita quotidiana, altri immortalati sul palco durante le loro acclamate performance. Il compleanno di Al Bano è l’occasione per un tuffo nei ricordi più belli.

Al Bano, gli auguri di Romina per i suoi 79 anni

La love story tra Al Bano e Romina è una di quelle che più di altre ha segnato il pubblico italiano. Un amore nato quando i due artisti erano ancora giovanissimi e in procinto di diventare delle star indimenticabili, tanto che ancora oggi sono in molti a “rimpiangere” il loro matrimonio. Di certo il post pubblicato su Instagram da Romina Power ha dato una bella sferzata ai nostalgici della coppia.

L’artista ha battuto tutti sul tempo (anche Loredana Lecciso), condividendo cinque scatti che la immortalano al fianco dell’ex marito. Alcuni sono in bianco e nero e altri a colori, ma quel che salta agli occhi è tutta la dolcezza di ricordi che, seppur sbiaditi dal tempo, non cesseranno mai di vivere nelle menti e nei cuori di Al Bano e Romina. Ci sono loro, giovanissimi, seduti al tavolo di un bel ristorante mentre si stringono teneramente le mani, e ancora alcuni momenti delle vacanze al mare, intenti a divertirsi sotto il caldo sole dell’estate. E non mancano gli scatti rubati da qualche performance, quando erano uniti nell’amore ma anche nel lavoro e deliziavano il pubblico con brani come Felicità e Nostalgia canaglia.

Gli auguri di Romina per i 79 anni di Al Bano sono un vero e proprio tutto nel passato e leggere la didascalia che l’artista ha dedicato all’ex marito mostra tutto l’affetto che è rimasto tra i due, nonostante ormai le loro vite abbiano preso direzioni diverse da tanto tempo. “Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità!“, ha scritto la Power, seguita da una pioggia di commenti dei tantissimi fan del cantante.

Tra tutti spicca quello della figlia Romina Jr che ha scritto “Love these pictures” (“amo queste immagini”). E come darle torto?

Dal passato al presente, gli auguri di Loredana Lecciso

Sono tanti gli amici e i vip che hanno voluto dedicare un pensiero ad Al Bano per il suo 79esimo compleanno, come Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro e legato al cantante di Cellino San Marco da un reciproco rapporto di stima (oltre che dalle origini pugliesi). Ma potevano mancare gli auguri di Loredana Lecciso? Naturalmente no.

Dalle foto nostalgiche del passato con Romina, ecco che si passa a uno scatto ben più recente con la compagna con cui condivide la vita ormai da più di vent’anni. La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram un semplice “Auguri Al”, seguito da un cuoricino. Niente di più, oltre alla foto in posa nella tenuta di Cellino in cui vivono.

Due stili a confronto, se così possiamo dire. O meglio, due vissuti e due generazioni completamente diverse. Ma in fondo il paragone sarebbe del tutto insensato: quello con Romina Power è stato il primo, grande amore ed è un capitolo ormai chiuso da tempo. Il presente e il futuro appartengono a Loredana.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963