Chi è Matilda Pacelli, la figlia bellissima di Katia e Ascanio del GF

Scopriamo chi è Matilda, la primogenita di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Pubblicato: 5 Settembre 2019 13:21Aggiornato: 15 luglio 2024 20:28

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Si chiama Matilda la figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ex protagonisti del Grande Fratello. La coppia, che resiste ancora oggi alla prova del tempo, è stata una delle più amate di sempre ed è un grande orgoglio di Barbara D’Urso, che era la conduttrice del programma quando i due si sono conosciuti e si sono innamorati. Il matrimonio è arrivato quasi subito e così i figli, coi quali formano una famiglia bellissima e molto affiatata.

Quando è nata Matilda Pacelli

Era il 2004 quando il Principe romano e la bella valtellinese di incontrarono nella casa più spiata d’Italia. Quell’anno a condurre lo show c’era Barbara D’Urso che aveva raccontato la nascita di un amore – inizialmente tormentato – proseguito anche fuori dal bunker di Cinecittà. Nessuno credeva nella relazione che, a dispetto di tutti, ha resistito alla prova degli anni – tanti – in cui sono arrivati anche due bellissimi figli.

Nel 2005 Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono sposati in un castello sul Lago di Bracciano e due anni dopo hanno annunciato la nascita di Matilda, la loro primogenita. Oggi i due stanno ancora insieme e sono più innamorati che mai. Hanno avuto un altro figlio, Tancredi, e vivono a Roma, dove Ascanio continua a occuparsi di golf, la sua grande passione. Katia invece lavora su Instagram, dove svolge l’attività di influencer, ed è una speaker radiofonica.

Il rapporto con la madre Katia Pedrotti

A colpire i follower, era stato soprattutto uno dei post in cui Katia Pedrotti mostrava la sua bambina ormai cresciuta e bellissima. La foto, scattata a San Francisco durante una vacanza in famiglia, ritraeva Katia mentre abbracciava la primogenita, allora undicenne. “Mamma e figlia, sorelle o amiche? Io preferisco la prima”, aveva scritto l’ex gieffina.

In effetti la somiglianza fra le due è davvero incredibile. Stessi occhi azzurri, stessi capelli biondi e fisico esile: Matilda assomiglia molto a Katia ed è davvero splendida. Madre e figlia hanno in comune la passione per il make up, un motivo in più per stare insieme e divertirsi.

In tanti avevano commentato il post della Pedrotti, non solo i fan, ma anche personaggi dello spettacolo che la conoscono. “Mi fa impressione vederla già così grande”, ha scritto Monica Leofreddi. “Bellissime”, ha aggiunto Justine Mattera. Fra i tanti Like alla foto anche quella di Ascanio Pacelli che insieme al figlio Tancredi, di cinque anni più giovane, aveva accompagnato Katia e Matilda alla scoperta degli Stati Uniti.

“Con Ascanio ridiamo ancora molto ci piace stare assieme – aveva svelato l’ex gieffina qualche tempo fa, parlando del marito. I bimbi sono cresciuti, lui mi fa sentire bellissima”. Oggi Matilda Pacelli è una studentessa con un futuro tutto da scrivere davanti a sé. L’abbiamo vista nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, emozionata di fronte ai genitori ai quali ha letto una lettera scritta dal fratello Tancredi. Con il passare negli anni, Ascanio Pacelli ha coinvolto l’intera famiglia nella passione per il golf. E pare che proprio Matilda sia dotata di un grande talento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963