Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, l’uomo con cui l’ex diva dell’hard si è sposata dopo l’addio a Riccardo Schicchi. Classe 1970, Caroletti è nato a Roma ed è un famoso produttore.
Chi è Massimiliano Caroletti
Massimiliano Caroletti ed Eva Henger sono legati 2005, ma i due si sono sposati solamente nel 2013, dopo la morte di Riccardo Schicchi. La coppia sognava di convolare a nozze da moltissimo tempo, ma lei non aveva mai chiesto il divorzio all’ex marito. Questi era il padre dei suoi due figli più grandi, Mercedesz e Riccardino. Dall’attuale marito ha invece avuto la piccola Jennifer.
La Henger e Caroletti si sono sposati in seconde nozze alle Maldive. Dopo 15 anni la coppia ha deciso di dire nuovamente sì in una location da sogno. Alquanto attivo sui social, lui ha sempre difeso e supportato la moglie, pubblicando foto e post di vario genere sulla loro vita privata.
Nonostante sia piuttosto riservato, il produttore romano è finito al centro di accese polemiche. In passato Miriana Trevisan lo ha accusato di averle fatto delle avances con la promessa di entrare nel cast di uno dei suoi film. In quell’occasione a difenderlo fu la stessa Eva Henger, che, ospite di Barbara D’Urso, portò in studio alcuni documenti che dimostravano l’innocenza del marito.
È inoltre finito al centro di un servizio de Le Iene, nel quale lo si accusava di non aver pagato alcuni collaboratori al termine delle riprese di Roma Nuda. Caroletti aveva spiegato d’essere all’oscuro della vicenda, visto che non era il produttore esecutivo. Non era dunque suo compito pagare i collaboratori.
Il rapporto con Eva Henger
Durante la partecipazione di Eva Henger a L’Isola dei Famosi, il marito l’ha sempre supportata, pubblicando post di incoraggiamento sui social e difendendola dagli attacchi arrivati soprattutto dopo la lite con Francesco Monte.
“Questo non è più un gioco – ha detto Caroletti sfogandosi ai microfoni di Striscia la Notizia -. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco”.
Eva Henger e Massimo Caroletti si sono presentati per la prima volta insieme a Domenica Live proprio per parlare dello scandalo droga all’Isola dei Famosi. E il produttore ha mostrato tutta la sua solidarietà alla moglie: “Sono fiero di essere capofamiglia di questa famiglia. A me ha ferito vedere Eva sprecare così la chance dell’Isola. Io ho chiesto che fine abbiano fatto il capoautore e i suoi colleghi. Nessuno mi ha risposto. Forse è stato allontanato”.