Chi è Jack, il figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Scopriamo chi è Jack, il figlio 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis, affetto da una grave patologia oculare

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sedici anni e un carattere timido: Jack è il secondogenito di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Schivo, silenzioso e molto timido, il figlio di una delle ex coppie più amate di Hollywood ha un nome completo piuttosto ingombrante – Jack John Christopher Depp III – ed è nato in Francia, a Neuilly-sur-Seine, nel 2002. A soli 16 anni ha già conosciuto gli aspetti positivi e quelli negativi della celebrità, vivendo quasi tutta la sua vita sotto i riflettori. Nonostante i genitori si siano sforzati di regalargli un’infanzia serena e normale, Jack è spesso finito sulle prime pagine dei giornali a causa dei guai finanziari (e personali) di papà Johnny.

Molto sensibile e dolce, Jack assomiglia in modo impressionante a mamma Vanessa Paradis, ma la bellezza e il fascino è tutto di suo padre Johnny, considerato ancora oggi su sex symbol. Nonostante la fama e la ricchezza, Jack Depp non ha avuto una vita molto semplice, forse anche a causa del suo carattere introverso, molto diverso da quello della sorella Lily Rose, che ha già conquistato stilisti e registi. La sua infanzia infatti è stata segnata da una grave patologia oculare, ereditata proprio dal suo famoso papà. A rendergli l’esistenza più difficile ci hanno pensato i compagni di scuola, che l’hanno bullizzato e preso in giro a causa dei problemi dell’attore di Hollywood.

A raccontarlo in un’intervista fiume a Rolling Stone è stato lo stesso Johnny Depp, che ha spiegato come il suo secondogenito sia rimasto ferito da quanto accaduto: “I ragazzi sono spesso crudeli fra loro – aveva confessato -. Mio figlio ha dovuto subire tante maldicenze da parte dei compagni: gli hanno detto e ripetuto che il suo vecchio era diventato povero e aveva perso tutto e questo è totalmente ingiusto”.

Ora le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate, tanto da spingere Vanessa Paradis a disertare la presentazione del suo ultimo film per stare accanto al figlio in questo momento difficile. Anche Johnny Depp, già provato dai problemi economici e dal divorzio da Amber Heard, sarebbe preoccupatissimo per Jack e, in tour in Europa con la sua band, starebbe facendo di tutto per poterlo raggiungere al più presto.

Fonte: Getty Images
Jack Depp – Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963