Giuliano Sangiorgi papà, è nata Stella: “Benvenuta amore mio”

Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è diventato papà. La compagna Ilaria Macchia ha dato alla luce la piccola Stella

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giuliano Sangiorgi è diventato papà. Il leader dei Negramaro ha annunciato l’arrivo della sua primogenita, nata dall’amore per Ilaria Macchia.

Per l’occasione l’artista salentino ha inaugurato la sua pagina Instagram ufficiale, postando una foto che ritrae la neonata, con tanto di braccialetto dell’ospedale stretto intorno al polso minuscolo e perfetto. La piccola si chiama Stella e ha conquistato da subito i fan della band pugliese, che hanno commentato il post, facendo gli auguri ai neo-genitori.

Stella è venuta alla luce a Roma, nella notte del 3 novembre, alle 2.35. Poche ore prima la scrittrice e compagna di Giuliano Sangiorgi, aveva pubblicato una foto che la ritraeva con il pancione, svelando ai follower di stare bene. Poi nella notte le doglie e la corsa in ospedale, sino alla nascita della piccola, che è diventata immediatamente la mascotte dei Negramaro.

La band ha rilanciato il post di Giuliano Sangiorgi, pubblicando la foto della neonata e scrivendo: “È nata Stella Sangiorgi! Tanti auguri dagli zii Negramari”. La primogenita del cantante arriva in un momento particolarmente difficile e drammatico, segnato dal ricovero in ospedale di Lele Spedicato, chitarrista del gruppo.

Il chitarrista dei Negramaro lo scorso 18 settembre aveva avuto un malore e, dopo essere stato soccorso dalla moglie Clio, era stato trasportato d’urgenza al Vito Fazzi di Lecce. Solo qualche giorno fa, finalmente, i medici avevano sciolto la prognosi e il musicista, dichiarato fuori pericolo, era stato dimesso. I Negramaro avevano dato la notizia su Instagram spiegando che Lele ora si trova in un centro specializzato dove inizierà un lunga riabilitazione.

L’arrivo di Stella è una ventata di freschezza e suona come un ritorno alla vita non solo per Lele Spedicato, ma per tutti i componenti della band, che in questi giorni non hanno mai smesso di sperare, nemmeno per un istante, nel suo recupero e ora sono pronti a festeggiare due date che non dimenticheranno.

Fonte: Instagram
Stella Sangiorgi – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963