Gemma Galgani su Instagram, come era 10 anni fa

Gemma Galgani posta una foto su Instagram, mostrando come era ben 10 anni fa

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gemma Galgani svela su Instagram come era 10 anni fa, pubblicando una foto del 2009.

La dama torinese ormai da tempo è uno dei personaggi più amati e discussi di Uomini e Donne. Protagonista del Trono Over, Gemma è apprezzata da una parte di pubblico, che la segue con affetto, e criticata dall’altra, che l’accusa di sfruttare il programma solo per avere visibilità. Nello studio del programma di Maria De Filippi, la Galgani ha corteggiato, si è lasciata corteggiare e ha creato relazioni che sono sempre finite nel peggiore dei modi.

La storia con Ennio è terminata poco dopo una festa di fidanzamento e una breve convivenza, mentre quella con Remo non è mai decollata. Giorgio Manetti sembrava l’amore della vita, ma la love story è naufragata inevitabilmente, segnata da aspri scontri e frecciatine al veleno. L’ultima relazione è iniziata dopo l’addio del cavaliere toscano alla trasmissione di Maria De Filippi, ma dopo baci appassionati e una vacanza insieme, Gemma ha deciso di chiudere la laison con Rocco.

Ora che è nuovamente sola, la Galgani si diverte su Instagram, dove posta quotidianamente video e foto divertenti, con hashtag che sottolineano la sua grande ironia. La dama torinese ha voluto partecipare al #10yearchallenge, la gara a cui hanno aderito vip di casa nostra e celebrity, pubblicando sui social le foto di 10 anni fa. Dopo Simona Ventura, Michelle Hunziker e Caterina Balivo, anche la star di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare uno scatto che risale al 2009 confrontandolo con uno di oggi.

“Dieci anni di me, di voi – ha scritto Gemma -. Non sarei potuta mancare al #10yearchallenge” #2009#2019 #10yearchallenge #gemmagalgani#year #uominiedonne#mainagioia2009 #mainagioia2019″.

In tanti hanno commentato il post apparso su Instagram, complimentandosi con Gemma per la sua grande eleganza. “Che bella che sei Gemma, ora e 10 anni fa” si legge e ancora: “Sei bellissima, la classe non è acqua” oppure “Eri molto bella e ancora lo sei”.

La Galgani ha incassato i complimenti, ringraziando tutti i fan. Chissà cosa ne penserà Tina Cipollari, con cui la dama non smette di scontrarsi dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Fonte: Instagram
Gemma Galgani – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963