Il neopresidente francese Emmanuel Macron è stato fotografato nel suo studio privato coi cinque nipoti della moglie, Brigitte Trogneux. Le immagini sono state pubblicate sul magazine Chi e mostrano una famiglia serena e unita.
Il Presidente più giovane della storia francese, 39 anni, è ritratto con la moglie Brigitte, 64 anni, e i nipoti nati dai tre figli che la nuova Première Dame ha avuto dal suo primo matrimonio. Negli scatti si vedono cinque bambini perfettamente a loro agio che giocano, ridono e perfino gattonano sulla scrivania, mentre nonna Brigitte fatica a tenerli a freno.
I bambini chiamano Macron in modo diverso: qualcuno lo chiama “daddy”, qualcuno “papi” qualcuno “nonno”. Del resto la figlia di Brigitte, Tiphaine (stretta collaboratice di Macron) ha sempre detto: “Non abbiamo nessun problema. Ha scelto mamma. Ha scelto noi. Siamo una famiglia“.
In effetti Brigitte ed Emmanuel sono molto legati, nonostante il divario d’età. E intanto Lady Trogneux si è già aggiudicata il titolo di icona di stile, perché a 64 anni non ha paura di mostrare le rughe e le gambe. Come ha fatto durante la cerimonia di insediamento all’Eliseo.