Elisabetta Canalis, nuovo volto della campagna San Benedetto

La showgirl e modella è la nuova testimonial del brand e prende il posto che è stato di Cindy Crawford

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un nuovo impegno di lavoro per Elisabetta Canalis, l’ex velina sarà il nuovo volto per la campagna 2021 My secret di Acqua Minerale San Benedetto.

La si potrà vedere a partire dal 23 maggio in una campagna multicanale che coinvolgerà tv, stampa e digital e dove la showgirl e modella andrà a sostituire l’ex top model Cindy Crawford, che è stata testimonial del brand per cinque anni. Gli spot sono stati diretti dal regista Ago Panini e, a quanto pare, mostreranno Elisabetta in alcuni momenti della sua vita di ogni giorno in cui è sia una star che una ragazza della porta accanto.

La Canalis da tempo vive a Los Angeles, ma torna spesso in Italia a trovare la sua famiglia. Così ha fatto la scorsa estate, mostrando le sue giornate sui social, così ha nuovamente fatto di recente dopo essersi sottoposta al vaccino in California. E non ha mancato, anche questa volta, di condividere con i suoi fan alcuni scatti del ritorno nel nostro Paese e dei momenti trascorsi qui.

Sempre in splendida forma, Elisabetta racconta molto di sé sui social: dalle sue sedute di fitness, a momenti di relax e divertenti insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri. Bellissima e anche ironica, l’ex velina di Striscia la Notizia, mentre era in Italia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata. In quella occasione ha parlato del rapporto con il marito: “Sono una persona molto fortunata – aveva detto – , perché è vero che ho aspettato prima di trovare la persona giusta, ma questa attesa è stata premiata. Non penso che ci sia persona migliore di lui come marito”.

Sempre ai microfoni della trasmissione di Canale 5 aveva parlato anche decisione di andare a vivere in un altro Paese: “Oggi dico di aver fatto la scelta giusta, pur soffrendo: mi manca la mia famiglia, mia mamma non vede mia figlia crescere”.

Ora che è tornata negli Stati Uniti, dopo il breve periodo trascorso in Italia, Elisabetta continua a pubblicare scatti su Instagram: scorrendo la sua bacheca si possono vedere immagini di lavoro e altre legate di più alla sua vita privata o alla sua routine sportiva.

Ora non resta che attendere per vederla alle prese con il nuovo progetto di lavoro come testimonial di Acqua Minerale San Benedetto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963