Elisa Isoardi, finita la storia con Matteo Salvini. Spunta un nuovo compagno

Elisa Isoardi annuncia la fine della love story con Salvini e viene travolta dalle polemiche per la foto su Instagram. E intanto pare abbia un nuovo fidanzato

Pubblicato: 5 Novembre 2018 15:58Aggiornato: 9 aprile 2021 22:11

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Elisa Isoardi mette fine alla storia con Matteo Salvini. O per lo meno ne ha dato l’annuncio ufficiale attraverso il suo profilo Instagram con una foto molto intima che ha suscitato non poche polemiche.

Intanto, Dagospia, che tra i primi aveva dato la notizia della fine della love story, ha riportato che la presentatrice de La Prova del Cuoco avrebbe un nuovo compagno. Stando a quanto riporta il sito, la coppia sarebbe stata fotografata domenica 4 novembre. Addirittura la Isoardi e il nuovo fidanzato conviverebbero di già in un appartamento a Roma, nel quartiere Montesacro. La nuova coppia sarebbe stata addirittura sorpresa una decina di giorni fa dai paparazzi, ma poi è riuscita a dileguarsi.

Il messaggio con il quale la Isoardi ha dichiarato conclusa la sua storia con Salvini è chiaro:

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Ciò che ha lasciato esterrefatti è l’immagine che l’accompagna, uno scatto privato che ritrae lei e il vicepremier abbracciati a letto.  Una foto che ha il sapore della vendetta. E su Instagram piovono le critiche:

Se fossi in te eliminerei subito la foto.

E ancora:

Scusami si mi permetto ma avresti potuto scrivere questa frase senza mettere questa foto ! Il rispetto della persona e del suo ruolo innanzitutto….mi dispiace molto eravate una bella coppia ma l’ amore e la vita sono un mistero meraviglioso !!

Qualcuno addirittura afferma che si è trattato di una manovra pubblicitaria per far risalire gli ascolti de La Prova del Cuoco.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963