Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. Ora è ufficiale, la presentatrice lo ha comunicato con un messaggio sul suo profilo Instagram.
La conduttrice della Prova del Cuoco ha pubblicato una foto molto intima di lei con il vicepremier abbracciati a letto e ha commentato:
Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.
Insomma, la Isoardi non lascia più dubbi: tra lei e Salvini è tutto finito. E lo ringrazia per quello che c’è stato. Pensare che solo qualche tempo fa si scambiavano messaggi di affetto e amore, tra mazzi di rose rosse e baci passionali a Venezia.
Voci di crisi tra i due erano già circolate da giorni, sostenute da Dagospia e Striscia la Notizia. Elisa al magazine Oggi aveva rilasciato una dichiarazione sibillina: “La lontananza è come il vento”, a fare intendere che i troppi impegni di lavoro di entrambi avevano minato il loro rapporto.
E ora arriva la conferma dei sospetti: il loro amore è giunto al capolinea.
I fan della Isoardi si sono precipitati a commentare la notizia. Qualcuno scrive:
Mi spiace Elisa…verranno tempi migliori…
E poi:
Voi due ritornerete insieme! Siete fatti l’una per l’altro.
Altri cercano di giustificare la scelta della Isoardi:
È molto scomodo avere come compagno Salvini e stata attaccata da tutti giornalisti e altri del suo lavoro in tv usando il suo legame in modo meschino, i meschini purtroppo esistono a volte.riuscendo nel loro intento, sono anche convinta che quando esiste un amore forte si lascia da parte tutto e si continua a combattere per se stessi, auguri Elisa di serenità
A molti però non è sfuggita la scelta di pubblicare una foto molto privata per comunicare la fine della love story e per questo Elisa ha ricevuto non poche critiche.
Invece per il momento Salvini non ha fatto alcuna dichiarazione.
Intanto Dagospia rivela che Elisa Isoardi avrebbe un nuovo fidanzato. Stando a quanto riferito dal sito, la presentatrice sarebbe stata fotografata insieme al nuovo compagno col quale condividerebbe un appartamento a Roma.