Deva Cassel, diciottenne figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è stata una delle protagoniste della recente Milan Fashion Week. La bellissima figlia d’arte, modella lanciatissima, ha infatti sfilato per Dolce&Gabbana, alla sfilata evento “Ciao, Kim“ realizzata in collaborazione con Kim Kardashian.
Deva, statuaria come i genitori, labbra carnose e lunghi capelli corvini come mamma, fasciata in una sottoveste in pizzo e calze autoreggenti, ricordava tantissimo la celebre mamma negli spot realizzati proprio per Dolce& Gabbana, di ambientazione siciliana, negli anni ’90.
La modella, arrivata a Milano insieme al fidanzato Luca Salandra e a Monica, ha catalizzato l’attenzione di fotografi e addetti al settore e rubato la scena sua mamma, da sempre amica e musa del duo di stilisti siciliani.
Non è quindi un caso se Deva è stata chiamata all’appello per la sfilata milanese, creata in collaborazione con la socialite Kim Kardashian, e che voleva essere un omaggio alle creazioni più iconiche del brand tra gli anni ’90 e 2000.