“Buon compleanno, babe”. Stephanye Seymour ricorda il figlio scomparso

Stephanie Seymour ricorda il figlio Harry, a un anno dalla tragica morte a soli 24 anni. E da Naomi a Linda, le mitiche top di quegli anni esprimono la loro vicinanza

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ci sono tragedie, dolori dalle quali non si guarisce mai. Il tempo può lenire, smussare, alleviare in qualche modo la sofferenza, ma sicuramente non cancellare. La perdita di un figlio è una di queste. La più inconsolabile.

Ne sa qualcosa Stephanie Seymour, meravigliosa e indimenticabile top model anni ’90 che un anno e mezzo fa, a gennaio 2021, ha visto morire il figlio Harry Brant, a soli 24 anni, stroncato un’overdose “accidentale da farmaci da prescrizione”, dopo aver combattuto per anni contro  la dipendenza dalle droghe.

Fonte: IPA
Harry Brant

Il 3 agosto 2022 Harry avrebbe compiuto 26 anni e Stephanie, che ha sempre mantenuto un gran riserbo su questa tragedia, per la prima volta ha postato una foto di loro due insieme, e un semplice commento: “Buon compleanno, babe“.

Immediati i commenti delle altre top di quegli anni, da Linda Evangelista a Christy Turlington, da Tatjana Patitz a Naomi Campbell, che di Harry era anche madrina: “Tanti auguri, Harry, mio bellissimo figlioccio”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963