Lei influencer, lui modello. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno raggiunto il successo grazie a Uomini e Donne e oggi sono delle star di Instagram. Ma al netto dei rispettivi lavori, quel che colpisce da sempre di questa coppia è il profondo sentimento che li lega. Spesso non si dà molta fiducia agli amori nati in televisione, specialmente in un contesto talvolta “fallimentare” come quello del dating show di Maria De Filippi, eppure loro sono l’eccezione che conferma la regola, come si suol dire. Non sono mancati i momenti difficili, come in tutte le coppie del resto, ma li hanno superati. Insieme, come sempre.
Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore sbocciato a Uomini e Donne
Entrambi belli e giovanissimi, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nello studio del celebre dating show di Maria De Filippi. Era il 2014 quando lei approdò sul trono di Uomini e Donne per corteggiare lui, l’aitante tronista che aveva tutte ai suoi piedi. Da subito la loro conoscenza fatta di liti, tentennamenti, ma anche forti sentimenti aveva appassionato il pubblico finché Fantini non la scelse.
Il primo passo di una lunga e intensa storia d’amore. La coppia è andata immediatamente a convivere insieme ad Alessandro, il bambino nato da una precedente relazione della Valli con l’ex calciatore Nicolas Bovi, poi ha vissuto un momento crisi ma ne è uscita appieno, dando il benvenuto alla prima figlia nel 2017.
“È la mia donna, quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice”, aveva raccontato Fantini al magazine di Uomini e Donne. “Marco è un punto di riferimento, una parte della mia vita – aveva aggiunto lei -. Rappresenta tutto. Entrambi ci completiamo, ci sopportiamo e aiutiamo”.
La famiglia e i figli al centro di tutto
Beatrice Valli e Marco Fantini sono rimasti una coppia solida e affiatata, nonostante un breve periodo di crisi vissuto nel 2016: “Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi – hanno raccontato -. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto“.
La forza di questo sentimento ha fatto sì che in breve allargassero la famiglia. Dopo la nascita della primogenita Bianca nel 2017, la coppia ha accolto Azzurra nel 2020. È anche per loro che due anni dopo hanno deciso di compiere il grande passo, con un romanticissimo matrimonio rimasto negli annali.
Le (doppie) nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini
Il 29 maggio 2022 è stato indimenticabile per Beatrice Valli e Marco Fantini: “Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore“, aveva scritto la modella e influencer nel giorno delle nozze a Capri.
Ma non è finita qui. La coppia ha rivelato a Verissimo di avere in programma un secondo matrimonio: “Sua nonna voleva esserci al matrimonio – ha spiegato Beatrice a Silvia Toffanin -. Quindi organizzeremo quello in chiesa nel 2024 con i parenti più stretti che non sono potuti venire a Capri. “Sposarci a Capri è stato un momento unico che rimarrà impresso nel mio cuore a vita, poi ci sarà una cosa in più con il Signore e tutta la nostra famiglia”, ha aggiunto Fantini.