Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati: “Sono stati anni meravigliosi”

Il calciatore del Milan ha confermato la rottura con la moglie

Pubblicato: 12 Agosto 2024 09:59

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Alvaro Morata e Alice Campello hanno formato una delle coppie più amate del mondo del calcio internazionale. Il calciatore e l’influencer, infatti, sono molto seguiti sui social e il loro amore a prima vista, coronato dal matrimonio celebrato nel 2017, ha fatto sognare tutti i loro ammiratori. I due hanno sempre mostrato la loro bellissima famiglia e vita da sogno sui social e, adesso, proprio su Instagram Alvaro Morata ha comunicato la fine della loro relazione.

Alvaro Morata conferma la separazione dalla moglie

Nelle ultime ore i tanti ammiratori di Alvaro Morata e Alice Campello avevano notato delle mosse social della coppia, che avevano incominciato a far pensare a una crisi matrimoniale tra di loro. In particolare, entrambi avevano tolto dalla biografia di Instagram il riferimento e il tag al partner e l’influencer aveva tolto il doppio cognome, acquisito dopo il matrimonio.

Inoltre dai profili social della coppia erano scomparse anche diverse foto di coppia, che erano poste in evidenza nella parte alta del profilo e Alice Campello aveva scelto come foto principale dell’account uno scatto che la ritrae da sola e non in compagnia del marito, come in precedenza. Ma ancora, arrivato a Milano per allenarsi, Alvaro Morata si è presentato in pubblico senza fede al dito.

Adesso, dopo il rincorrersi dei rumors, il calciatore del Milan ha deciso di confermare la separazione con una story condivisa sul suo account Instagram ufficiale: “Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo deciso di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati tantissimo. Sono stati anni meravigliosi e il frutto di questi sono i nostri quattro figli, che, senza dubbio, sono la cosa migliore che abbiamo fatto”.

La stella del calcio ha parlato di una decisione dolorosa e ha chiesto rispetto ed empatia ai suoi ammiratori, spiegando che la crisi è arrivata in seguito a diverse incomprensioni: “È una decisione dolorosa, per questo meritiamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo perché, ripeto, non c’è stata, in nessun momento, una mancanza di rispetto, solo tante incomprensioni continue che, a poco a poco, hanno consumato la relazione”.

Infine Alvaro Morata ha lanciato un messaggio all’ex moglie: “Alice sempre avrà un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e di grande insegnamento”.

In aggiornamento

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963