Al Bano segue Romina Power: preferisce Mara Venier a Barbara D’Urso

Al Bano, come Romina Power, sarà ospite a Domenica In. Mentre dalla D'Urso si alimenta il gossip su un ritorno di Loredana Lecciso a Cellino San Marco

Pubblicato: 7 Settembre 2018 16:39Aggiornato: 5 maggio 2022 13:47

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo Romina Power, anche Al Bano sarà ospite di Domenica In. Lei ci sarà per la prima puntata, il 16 settembre, lui per la terza.

Dunque, il cantante di Cellino San Marco segue l’esempio dell’ex moglie e preferisce Mara Venier a Barbara D’Urso che conduce in contemporanea Domenica Cinque.

Secondo quanto riferito da Blogo, Al Bano avrebbe già firmato il contratto con la Rai e si è detto felice di partecipare al programma dove si sente come a casa sua. Tra lui e Mara c’è un ottimo rapporto di stima e di amicizia, consolidatosi negli anni.

La Venier infligge un altro duro colpo a Barbarella che si deve accontentare di Loredana Lecciso. La scelta di Al Bano forse è stata dettata dal fatto che nelle trasmissioni della D’Urso si continuano a fare insinuazioni sul triangolo più chiacchierato dell’estate.

A Pomeriggio Cinque infatti il direttore Nuovo e Nuovo Tv Riccardo Signoretti ha dichiarato che gli equilibri tra il cantante pugliese, Romina e la Lecciso sono cambiati perché Loredana avrebbe ricucito i rapporti con l’ex e sarebbe ritornata nella tenuta di Cellino San Marco. Il tutto ovviamente a scapito della Power. La D’Urso comunque si è tenuta fuori dal gossip e ha evitato che la polemica si accendesse.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963