Michelle Hunziker, chi ha inventato il suo look proibito a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker incendia lo studio di Striscia la Notizia: abito bianco ad alta seduzione e décolleté in primo piano

Pubblicato: 22 Marzo 2022 16:36

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Michelle Hunziker torna a Striscia la Notizia e il tg satirico di Antonio Ricci fa il boom di ascolti. Oltre all’innegabile bravura e simpatia della presentatrice, complice del successo è il look ad alta seduzione con cui si è presentata in studio. Dietro alla sua scelta strategica, ci sono le mani esperte di Susanna Ausoni e Federica Peluso.

Michelle Hunziker, scintille a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker ha debuttato nel 2022 a Striscia la Notizia nella puntata del 21 marzo. Al suo fianco una delle colonne portanti di Mediaset, Gerry Scotti. E il successo è garantito: 4.815.000 telespettatori incollati al teleschermo e il 19.48% di share, risultando il programma più visto dell’access prime-time.

Il direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri, si complimenta per il risultato sbalorditivo e commenta: “Serata da incorniciare, con il ritorno della super-coppia Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la notizia. Un programma che non smette mai di sorprendere e di piacere, dopo 34 anni d’ininterrotta presenza nell’access prime-time della tv italiana. Un record i cui meriti vanno al suo ideatore, il ‘mitologico’ Antonio Ricci, e al suo dream team. Bravi. Siete l’orgoglio dell’ammiraglia Mediaset”.

Michelle Hunziker, look seducenti

Di certo Michelle Hunziker ha contribuito al successo di Striscia indossando dietro il bancone un sofisticato abito beige, con spalline strutturate in stile anni Ottanta, fascia in vita per esaltare la linea. Drappeggiato sul corpetto, il vestito punta tutto sulla scollatura profonda a V che svela il décolleté perfetto della presentatrice che lo scorso gennaio a compiuto 45 anni. D’altro canto che Michelle fosse in splendida forma, lo aveva già dimostrato durante le vacanze alle Maldive dove si era mostrata con bikini superlativi.

Ma dove la Hunziker si è superata in fatto di look è nell’abito bianco indossato per la presentazione di Striscia. Il modello sbracciato e con gonna amplissima ricorda tanto il famoso vestito di Marilyn Monroe nel film Quando la moglie è in vacanza. Proprio come lei, Michelle scopre le gambe perfette e muscolose, esaltate da delle décolletée proibitive dal tacco altissimo e sottilissimo.

Michelle Hunziker, chi è Susanna Ausoni

A creare questo fantastico outfit che rende Michelle ancora più attraente è la stylist e consulente d’immagine, Susanna Ausoni. L’Enciclopedia della Moda racconta di lei che fu notata da Paola Mugeri quando lavorava nel negozio di Fiorucci mentre era ancora una studentessa. Prima ancora che la celebrity stylist diventasse una professione la Ausoni curava il look di artisti come  Carmen Consoli, Nek, Dolcenera e Irene Grandi. Nel 2012 apre nel cuore di Milano My Room, un vintage store, continuando la sua collaborazione con il mondo dello spettacolo. Recentemente, a Sanremo 2022 ha creato gli outfit di Donatella Rettore, Mahmood, Giusy Ferreri, Noemi, Elisa, Dito nella piaga, Matteo Romano e Francesca Michielin. La mise bianca scelta per Michelle Hunziker, come si legge sul suo profilo Instagram, è stata realizzata insieme a Federica Peluso, costume designer.

Il look è un successo e i follower di Michelle le scrivono su Instagram: “❤️❤️❤️❤️tanti anni ma ogni volta come se fosse la prima, ti si vuole bene Mich!!!”. “ma che gambe 💪🏻🔥”, “Una statua”, “Sei una dea Michelle!“. E c’è chi vede una somiglianza con Raffaella Carrà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963