GF Vip, le rivelazioni di Basciano su Alex e Soleil: cosa c’è stato davvero

Alessandro Basciano non resiste e svela cosa è successo tra Alex Belli e Soleil in un momento di intimità nella Casa del GF Vip

Pubblicato: 21 Gennaio 2022 17:54

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La domanda si fa pressante da diverse settimane: cosa è successo davvero tra Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte? Le ipotesi degli spettatori del Grande Fratello Vip si sprecano: semplici coccole, qualcosa di più o un amichevole abbraccio al riparo delle telecamere? Nessuna conferma… fino a che Alessandro Basciano ha deciso di svelare il segreto in modo diretto, con poche e semplici parole: “Preliminari artistici!”. 

Un’espressione davvero curiosa che sta scatenando il pubblico e con il quale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha messo un punto a tutti i dubbi dei gieffini – impegnati in una sessione di pettegolezzo sull’ormai celebre e chiacchierato triangolo Delia-Alex-Soleil.

La rivelazione di Alessandro Basciano

Tutto nasce dalla curiosità dei concorrenti rispetto ai momenti di crisi di Delia Duran, moglie di Belli. Così, decidono di chiedere a Manila Nazzaro, ex Miss Italia, cosa le abbia raccontato Delia in questi giorni durante alcuni momenti di confidenza tra le due. Barù e Alessandro Basciano si dicono scettici sui motivi che hanno spinto la modella a entrare nella casa per affrontare Soleil – anche se un vero confronto non c’è stato – e Manila ha cercato di dare un punto di vista che giustificasse la presunta incoerenza della Duran:Lei di lavoro fa l’attrice e ha avuto questa occasione, lui (Alex) ha cavalcato l’onda, a questo punto lei ha detto la cavalco anche io, mi hanno voluta, ne approfitto e faccio qualcosa che fa bene a me, poi risolvo il resto”.

Le parole di Manila Nazzaro su Alex Belli e Soleil Sorge

Quindi un’opportunità lavorativa per distrarsi dall’uragano che imperversa sulla sua storia d’amore. I due curiosi non potevano non voler approfondire e hanno tempestato di domande Manila su quali rapporti intercorressero veramente tra Soleil e Alex: “Sono amici, fin quando loro non si diranno la verità lei sarà appesa e anche questo è un dettaglio. Alex ha detto che Delia ha accettato la situazione tra Soleil e lui, io so la verità perché me l’ha raccontata. Lo sappiamo tutti.

E continua: “Al di là di quello che è successo, loro hanno sempre detto che si è trattato solo di amicizia. Poi io so quello che è successo tra Ale e Sole, certo che so tutto, no, non me l’ha detto Sole, ma Delia. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. Guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque”.

Insomma, le parole della Nazzaro non lasciano spazio alle congetture: Delia le ha raccontato per filo e per segno fin dove si sono spinti Alex e Soleil e gli intenti di Belli sono davvero discutibili – soprattutto perché per il suo tornaconto spezza il cuore a due donne in contemporanea. Barù, impaziente di saperne di più, insiste per sapere i particolari e interviene Sophie, influencer, che taglia corto sussurrando un: “Preliminari”.

A questo punto Alessandro Basciano le fa eco svelando quanto già sospettato da tutti: “Preliminari artistici. Sole lo nega però. Sophie Codegoni, allora, risponde prontamente: “No, non lo nega, fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro”.

Forse con poca delicatezza, ma il velo sull’intera vicenda è stato sollevato e non c’è più spazio per le teorie: Alex e Soleil sono ufficialmente molto più che amici. Caro Alex, non è forse arrivato il momento di interrompere i giochi?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963