Ormai da decenni, nel primo pomeriggio di Canale 5, Maria De Filippi intrattiene i telespettatori della rete televisiva con le puntate di Uomini e donne, fortunatissimo dating show della rete televisiva. Tra i protagonisti storici del programma televisivo, anche Gemma Galgani che da anni racconta le sue conoscenze amorose ai telespettatori dello show tv, facendoli appassionare alle sue vicende personali, tanto da renderla il personaggio più noto del programma.
Dopo un anno in cui la dama torinese non è riuscita a intrecciare delle importanti conoscenze, a livello amoroso, nel parterre dello show televisivo, nella stagione attuale di Uomini e donne, Gemma Galgani sta conoscendo meglio Fabio Cannone, con cui sembrava aver creato un feeling importante.
Quando già i telespettatori del dating show pensavano che la protagonista del trono over potesse trovare, finalmente, il compagno di vita che cerca da tanto, le ultime anticipazioni delle registrazioni delle puntate di Uomini e donne, svelano che il cavaliere avrebbe lasciato lo studio per una segnalazione, arrivata sul suo conto.
Gemma Galgani rompe con Fabio Cannone
Gemma Galgani è una protagonista di Uomini e donne dal lontano 2010 e, in tutti questi anni, ha raccontato le sue emozioni senza filtri, lasciandosi andare a diverse conoscenze amorose, tra cui Ennio Zingarelli e Giorgio Manetti, il famoso Gabbiano del dating show. Nella stagione attuale del programma televisivo, la dama torinese ha, dapprima, cominciato una frequentazione con il cavaliere Valerio, ma la conoscenza tra i due, sempre funestata da diversi dubbi, nutriti da Gemma Galgani, si è conclusa a causa di una segnalazione, arrivata sul conto del cavaliere.
Ancora una volta, però, sembra che la dama torinese si sia vista costretta a mettere fine a una sua nuova conoscenza per delle notizie, arrivate sul conto del cavaliere che stava frequentando. In questo caso si trattava di Fabio Cannone, che la protagonista di Uomini e donne incontra, fuori dagli studi televisivi da diverse settimane.
Il cavaliere, che ha vissuto per diversi anni a Toronto, sembrava poter conquistare il cuore della dama, con la sua gentilezza ed eleganza, ma, adesso, è stato reso conto che, nell’ultima registrazione di Uomini e donne, Gemma Galgani ha portato alla luce una segnalazione sul suo conto, che sembra averlo costretto a lasciare il dating show, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Fabio Cannone, la segnalazione
Fabio Cannone potrebbe aver lasciato ufficialmente lasciato Uomini e donne, secondo le ultime anticipazioni. Durante l’ultima registrazione del dating show, infatti, Gemma Galgani avrebbe chiesto spiegazioni all’uomo su una segnalazione, che le era pervenuta, che affermava che lui avesse una compagna in Spagna. Messo alle strette, il cavaliere non avrebbe né negato, né confermato le accuse a suo carico, accusando la dama torinese di voler indagare nella sua vita.
Dopo queste affermazioni, Fabio Cannone avrebbe lasciato lo studio televisivo del dating show, seguito da Gemma Galgani, desiderosa di ulteriori informazioni. Solo nella prossima registrazione del dating show, i telespettatori potranno sapere se il cavaliere avrà deciso di rimanere a corteggiare la protagonista di Uomini e donne.
Di recente, anche il tronista Alessio Pecorelli e Mario Cusitore, raggiunti da una segnalazione, hanno deciso di lasciare lo show televisivo.