Claudia Gerini su Samira Lui: “Fraintesa”. Chiude la polemica (ma ne apre un’altra)

L'aveva definita "una ragazza tutta nuda che gira le letterine". Ora Claudia Gerini chiarisce le sue parole su Samira Lui, ma apre un'altra polemica

Pubblicato:

Giorgia Prina

Lifestyle Specialist

Web Content Creator e Internet addicted che ama la complessità del reale. La passione più grande? Sciogliere matasse con occhio critico e ironia.

Di lei aveva detto senza mezze parole che è “una ragazza tutta nuda che gira le letterine”: Claudia Gerini è tornata a parlare di Samira Lui. E ha fatto bene. Il perché è presto detto: se la notizia di due donne di spettacolo (meglio ancora con un gap generazionale) che si scontrano fa sempre gola alla cronaca rosa, è importante mettere un punto alle polemiche con la serietà che contraddistingue una grande professionista. Così ha fatto l’attrice 53enne a margine Montecarlo Film Festival: “Sono stata fraintesa, non volevo offendere Samira“. Poi, senza troppi giri di parole, difende il volto de La Ruota della Fortuna e attacca il mondo della televisione, mettendone in luce un’importante contraddizione.

Claudia Gerini su Samira Lui: “Bella, brava e preparata”

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963