Ascolti tv del 22 luglio, grandi aspettative su Ilary Blasi per Battiti Live

Su Canale 5 Ilary Blasi e Alvin conducono "Cornetto Battiti Live", su Rai 1 torna Amendola con "Nero a metà 3". Su Rai 2 finisce "Panda"

Pubblicato: 23 Luglio 2024 09:30

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Nella guerra degli ascolti tv Ilary Blasi non ha rivali alla conduzione di Cornetto Battiti Live su Canale 5. Rai 1 si è giocata la carta del riciclo mandando in onda la fiction con Claudio Amendola, Nero a metà 3.

Il lunedì su Canale 5 è la serata di Cornetto Battiti Live. Quest’anno al timone della kermesse musicale insieme ad Alvin c’è Ilary Blasi al posto di Elisabetta Gregoraci ed è promossa a pieni voti. Nel terzo appuntamento si sono alternati sul palco Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, Petit, Gabry Ponte, Mr Rain, Sophie And The Giants, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, bnkr44, Icy Subzaero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb.

Rai 2 ha mandato in onda gli ultimi due episodi della serie francese Panda.  In “Omicidio al parco acquatico” l’ex poliziotto Panda indaga sulla morte della proprietaria del parco AquaParadise, il cui cadavere è stato trovato in una piscina. Mentre in “Missione Zen”, Benjamin, 19 anni, muore per un ictus nel bel mezzo di un ritiro Zen. All’inizio nulla di sospetto, ma uno strano messaggio induce a pensare il contrario.

Su Rete 4 a Quarta Repubblica, condotto da Michele Porro, si è parlato di politica. Il ministro per le Riforme Istituzionali Maria Elisabetta Alberti Casellati, per la prima volta, ha illustrato in tv il contenuto della legge sul premierato. Spazio poi alla riforma della giustizia con un’intervista al ministro della Giustizia Carlo Nordio. A seguire, focus sul bis di von der Leyen e il ritorno dell’ideologia green in Europa, gli ultimi sviluppi sul caso Toti e un viaggio nel mondo delle occupazioni appoggiate dalla sinistra.

Dalle 10 tutti i dati di ascolto tv del 22 luglio

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963