Kate Middleton torna in video e finalmente ritrova il sorriso dopo le accuse lanciate contro di lei e la Famiglia Reale da Meghan Markle e Harry. L’occasione della sua apparizione pubblica è speciale: si tratta di celebrare, come ogni 17 marzo, San Patrizio, patrono dell’Irlanda. E come vuole la tradizione la Duchessa di Cambridge si presenta con un look verde.
Dopo la visita a una scuola di Londra dove si era presentata con un delizioso cappotto rosa, Kate Middleton e William partecipano a un altro evento congiunto, ma virtuale, per festeggiare San Patrizio. Di solito, in questo giorno i Duchi partecipavano alla parata militare della Guardia irlandese, evento in cui Lady Middleton indossava cappotto e cappelli rigorosamente verdi.
Anche se celebrazioni in grande stile non si possono organizzare, Kate ha voluto mantenere la tradizione e per l’appuntamento del 17 marzo ha optato per un outfit più informale ma in linea con la festa irlandese. La Duchessa infatti si è mostrata in video con blazer corto, di Zara, da 70 euro, ovviamente verde, ma di una tonalità più chiara rispetto al color bosco. Una giacca favolosa, corta, a doppio petto con bottoni d’oro, facilmente indossabile e soprattutto dal prezzo non esclusivo.
Perfettamente coordinato a lei, suo marito William indossa un maglione verde scuro e si è lanciato in un saluto gaelico. I Duchi sono apparsi più sereni rispetto alla loro ultima uscita pubblica, anche se i dissidi con Harry e Meghan Markle sono tutt’altro che superati in considerazione delle ultime indiscrezioni su una telefonata tra i due fratelli che è stata descritta come improduttiva.
In ogni caso, Kate e William si sono presi anche una piccola rivincita sui Sussex. Infatti, hanno registrato il messaggio per San Patrizio insieme, tra gli altri, a Joe Biden che come è noto è legato da amicizia in special modo a Harry, già ai tempi in cui era vice di Obama. Una relazione preziosa per Meghan dato che pare voglia candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti nel 2024.