Paola Barale, com’è finita la storia con Raz Degan

La coppia formata da Paola Barale e Raz Degan era tra le più belle del mondo dello spettacolo. Ecco la causa della loro rottura

Pubblicato: 17 Maggio 2016 16:18Aggiornato: 27 luglio 2024 13:14

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan è stata una delle più seguite e amate dal pubblico italiano. La loro relazione, durata per circa 14 anni è stata caratterizzata da alti e bassi, momenti di grande passione e altrettanti di crisi. Ma come è finita veramente la loro relazione?

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan

Paola e Raz si sono conosciuti nel 1996, quando lei era già una famosa showgirl e conduttrice televisiva, mentre lui era un modello e attore israeliano in ascesa. La loro storia d’amore inizia però nel 2002 quando la Barale si separa da Gianni Sperti e viene invitata a una cena in cui rincontra Raz Degan.

Durante gli anni insieme, Paola e Raz hanno condiviso molti momenti felici. Le loro vacanze esotiche, le apparizioni sui red carpet e la complicità che mostrano nelle interviste sono solo alcuni dei ricordi di un amore passionale e travolgente e non senza qualche piccolo dramma.

Nell’estate del 2001, durante una perquisizione in una casa presa in affitto dalla Barale all’Isola d’Elba, le forze dell’ordine trovarono un quantitativo di droga. Paola Barale ha sempre dichiarato di non aver nulla a che fare con la questione e, dopo qualche anno, sia lei che Raz Degan sono stati prosciolti dalle accuse.

Fonte: Getty Images
Paola Barale e Raz Degan nel 2013

Un momento di difficoltà che si aggiunge ad alcuni alti e bassi, proprio come in ogni relazione. Le crisi nella loro coppia sono state numerose e documentate dai media. La prima rottura ufficiale è avvenuta nel 2008, ma i due si sono riavvicinati dopo qualche tempo. La loro storia è durata fino al 2015, quando la coppia ha deciso di separarsi definitivamente.

La fine della relazione tra Paola Barale e Raz Degan

La separazione definitiva è stata ufficializzata nel 2015, quando Paola Barale pubblica su Facebook alcuni post in cui dichiara che la sua storia con Raz Degan è finita. Sembra sin da subito che la causa della rottura sia da attribuire ad un rapporto che ha perso vivacità e colore e del quale, quindi, non è giusto accontentarsi.

Una decisione sofferta presa proprio dalla Barale, che ha spesso raccontato di aver dovuto spesso prendere in mano la situazione in tema di rotture: “Lasciarci? La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare” aveva raccontato.

Nel 2015 la fine del loro amore è stata molto chiacchierata: in molti si sono chiesti i reali motivi della fine della loro storia. “Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni.” ha raccontato Paola Barale in un’intervista.

Molto meno propenso a parlare della questione è invece Raz, che a una domanda relativa ai motivi della rottura si è limitato a rispondere: “Non è stato il gossip il punto di rottura: faceva parte del pacchetto. Su di noi hanno scritto tante stupidaggini, ma anche tante cose belle. Abbiamo vissuto momenti magici e… sono fatti nostri!”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963