I pensieri più belli da dedicare a chi non c’è più

Vuoi ricordare una persona cara che non c'è più? Ecco tanti spunti per le frasi di cordoglio più belle ed intense alle quali ispirarti

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fare le proprie condoglianze a chi ha subito un lutto è sempre difficile: le parole raramente riescono ad esprimere tutto il dolore per la perdita di qualcuno che si ama; eppure, a volte, esse possono arrecare conforto e far sentire meno soli. In questo articolo di DiLei troverai alcuni dei pensieri più belli da dedicare a chi non c’è più, e alcune delle frasi e citazioni più significative, per tenere vivo lo spirito di chi ci ha lasciato.

Pensieri di cordiglio per chi non c’è più

Stare vicino a qualcuno che ha subito un lutto è sempre un compito molto delicato: il dolore della perdita e la sofferenza per la scomparsa delle persone amate, sono momenti difficilissimi da superare. A volte si è così devastati che non si riesce nemmeno a trovare le parole per esprimere il proprio cordoglio. Di seguito, ecco quindi alcune frasi profonde e suggestive per fare le condoglianze, che possono essere di conforto e aiutare i tuoi cari a superare il lutto.

Frasi di cordoglio religiose

Quando si perde qualcuno, può essere d’aiuto rifugiarsi nella fede: molti, infatti, si affidano a Dio per superare i momenti più duri. Se cerci delle frasi di condoglianze religiose, ecco alcuni dei pensieri più belli da dedicare alle persone scomparse.

Frasi da dedicare a chi non c’è più

Se cerchi qualcosa di più dei soliti messaggi di cordoglio, ecco alcune frasi profonde per ricordare chi non c’è più.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963