John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston

John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston, a quasi due mesi dalla morte, ballando con la figlia Ella

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

John Travolta balla con la figlia Ella per ricordare la moglie Kelly Preston. Il 12 luglio scorso il divo di Hollywood ha detto addio al grande amore della sua vita: l’attrice e madre dei suoi figli Ella, Benjamin e Jett, si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro. A dare la triste notizia era stato proprio l’attore che su Instagram aveva annunciato la volontà di allontanarsi dai riflettori per trascorrere del tempo con la famiglia.

“L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati – aveva detto -. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT”. A ricordare Kelly Presto, con un post commovente, era stata anche la figlia Ella, bellissima come la sua mamma e forte come il suo papà. La ragazza aveva dedicato un pensiero all’attrice: “Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te – aveva spiegato -. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”.

A quasi due mesi di distanza da quel tragico evento, padre e figlia si sono ritrovati a ballare in pista la canzone preferita di Kelly. “Ella e io balliamo in ricordo della mamma. Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me”, ha scritto Travolta, postando un video su Instagram. Nella clip padre e figlia danzano, malinconici, ma con il sorriso, sulle note della canzone amata dalla Preston. Un amore, quello fra i divi di Hollywood, durato quasi 30 anni e che aveva resistito anche alla prova peggiore, la morte del figlio Jett.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963