Chi è Livia, la cugina bellissima di Elisabetta Canalis

Si chiama Livia, fa la modella ed è una star di Instagram: vi presentiamo la cugina di Elisabetta Canalis, amata influencer e imprenditrice affermata

Pubblicato: 11 Aprile 2018 17:58Aggiornato: 22 giugno 2024 16:58

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Forse non tutti sanno che Elisabetta Canalis ha una cugina che ha tentato la scalata nel mondo dello spettacolo. Non una perfetta sconosciuta Livia Canalis, che ha saputo imporsi su Instagram e non solo. Mentre l’ex velina è volata negli Stati Uniti per seguire l’amore per l’ormai ex marito Brian Perri, Livia ha tentato di divenire una star. Ecco chi è.

Chi è Livia Canalis

Mora, bellissima e già famosa: Livia è la cugina di Elisabetta Canalis e, proprio come lei, si sta costruendo una carriera sui social e non solo. Ha 30 anni (15 in meno della parente ben più famosa). Le due donne si somigliano molto e nei tratti del volto di Livia si riconoscono alcuni dettagli di quello della Eli nazionale.

Laureata in interpretariato e traduzione, Livia Canalis non è solamente bella, ma anche determinata e molto intelligente. Ha girato il mondo, grazie ai suoi shooting fotografici, parla diverse lingue e suona il pianoforte da quando aveva 12 anni. Sin da adolescente ha lavorato nel mondo della moda, sfilando in passerella.

Ha una passione per il canto, la danza e i tatuaggi. Ne ha svariati, sparsi per il corpo. Uno dei preferiti della modella è senza dubbio quello che rappresenta una farfallina, realizzato all’inguine, proprio come Belen Rodriguez.

Un metro e ottanta d’altezza e una taglia 42 che sfoggia con orgoglio, Livia Canalis ha affermato in passato di non seguire nessuna dieta, ma di andare pazza per le bistecche. La cugina di Elisabetta Canalis è già una star su Instagram, dove sfiora i 300mila follower.

Già conosciuta dai brand e dagli stilisti più famosi, è salita alla ribalta anche per il grande pubblico nel 2017, quando ha preso parte al progetto Lake Sirens, posando insieme ad altre 24 modelle davanti all’obiettivo di Enrico Ricciardi per raccogliere fondi a favore dell’associazione Freedom of Moving.

Nonostante il successo ottenuto sui social e nella moda, Livia Canalis non ha alcuna intenzione di sfruttare la fama della cugina per fare carriera. Al contrario, nelle interviste si rifiuta spesso di parlare di lei. “Sì siamo parenti, ma non chiedetemi nulla” è la frase che si sente più spesso quando rilascia delle interviste.

La carriera di Livia Canalis

Sul suo profilo Instagram condivide scatti e video della sua vita quotidiana. Una mescolanza di impegni lavorativi e del semplice godersi la vita. È spesso a tavola, il che lancia di certo un bel messaggio. Ha sempre detto d’essere una buona forchetta.

Nella sua bio social sottolinea di star studiando psicologia. È dunque impegnata ancora negli studi dopo la prima laurea. Sappiamo che ha lanciato un suo marchio di gioielli, Livia Jewelleries, e negli anni ha saputo bene investire i propri guadagni. Tra le varie qualifiche, infatti, c’è anche quella di property manager.

Come detto, non ha alcuna intenzione di sfruttare la fama della cugina. Sa stare in piedi da sola e non ha paura di gettarsi in nuovi progetti. Lo dimostra AMÀNI, marchio dedicato alla cura della persona e al benessere. La dimostrazione di come sia chiaramente più imprenditrice che influencer e modella.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963