Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate dal pubblico Mediaset: 54 anni e una bellezza eterna. Con i suoi look e i suoi lunghi capelli biondi, che da sempre sono il suo tratto estetico distintivo, non perde occasione per incantare tutti con il suo fascino.
La mitica Jessica in Viaggi di nozze è sicuramente uno dei suoi personaggi più conosciuti, ma Claudia Gerini (50 anni) è un'attrice amata per il suo talento dimostrato in ogni suo lavoro. Occhi chiari e lucenti, che le regalano uno degli sguardi più belli della televisione e del cinema italiano.
Chi, se non lei? Serena Bortone (51 anni), volto ormai fisso di Rai Uno. Con il suo programma Oggi è un altro giorno, ha conquistato il cuore di tutti gli spettatori che fedelmente la seguono ormai da tempo. Capelli biondi e sorriso sempre sul volto, anche la conduttrice e giornalista è tra le 50enni più amate d'Italia.
Isabella Ferrari (58 anni), è tra le attrici più affermate e amate del mondo del cinema. Il suo ruolo in Distretto di Polizia, in cui ha interpretato il commissario Giovanna Scalise, è sicuramente indimenticabile per chiunque ami e abbia amato le fiction televisive. Occhi chiari e capelli biondi, a 54 anni è tra le più affascinanti dello spettacolo.
Attrice e supermodella italiana conosciuta anche nel resto del mondo. Monica Bellucci è amata da tutti, per la sua bellezza senza tempo e per la sua eleganza innata, oltre che per la sua bravura dimostrata in tutti i contesti lavorativi. Il suo sguardo, la sua voce e ogni suo movimento la rendono una star a tutti gli effetti.
Anche Maria Grazia Cucinotta, con la sua bellezza mediterranea a tutti gli effetti, è riuscita a incantare il pubblico italiano (e non solo) nel corso della sua carriera. Conosciuta anche fuori dall'Italia grazie al suo ruolo nel film Il postino, accanto all'indimenticabile Massimo Troisi, l'attrice è tra le più amate dello spettacolo.
Attrice e produttrice cinematografica di successo, Francesca Neri è bellissima e amatissima. Moglie dell'altrettanto amato Claudio Amendola, nell'ultimo periodo è stata protagonista di alcuni gossip poco felici che la vedevano in fase di separazione proprio con l'attore. La smentita, però, non è tardata ad arrivare.
Non potrebbe mancare Sabrina Ferilli, amata da tutti gli Italiani. Simpatia, bellezza e bravura sono da sempre gli aggettivi che la descrivono, e il suo fascino conquista lo schermo ogni volta. Sempre elegante, nonostante la sua spontaneità, ormai è un volto fisso di Canale 5.
Valeria Golino, attrice, regista e anche ex modella italiana, non potrebbe non finire tra le 50enni più amate. I suoi occhi sono riconoscibili in ogni occasione, e la sua presenza nei vari eventi pubblici è una certezza di classe ed eleganza.
Anche Paola Perego rientra senza dubbio tra le 50enni più belle d'Italia: la conduttrice, sempre affascinante ed elegante, è stata amata principalmente per il suo ruolo nel reality show La Talpa che il pubblico continua a chiedere ancora a gran voce, nonostante siano passati ormai anni dall'ultima edizione.
Emanuela Folliero, bellissima anche a 57 anni. Il suo passato da modella italiana è sicuramente ben visibile tutt'oggi, e il suo volto in televisione ha fatto compagnia a tutti gli spettatori per tantissimi anni, soprattutto per il suo ruolo come "signorina buonasera".
Giornalista, conduttrice e scrittrice italiana. Cristina Parodi, sorella maggiore di Benedetta, rappresenta una bellezza senza troppi veli e di classe. Il suo sorriso è stato per tantissimi anni il centro del TG5, rassicurante come pochi.