Ode a Deva Cassel, ancora più bella di mamma Bellucci

Deva Cassel modella sempre più affermata: alla Paris Fashion Week conquista con classe e bellezza. Figlia della Bellucci e Vincent Cassel, è una questione di DNA

Pubblicato: 2 Marzo 2023 11:37

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Affaire de famille ❤️” “È un affare di famiglia”,  scriveva a luglio 2021 Vincent Cassel, postando una foto dell’ex moglie Monica Bellucci e della loro primogenita Deva, modella in via di affermazione sulle orme della celebre e bellissima mamma.

Vale a dire: è una questione di DNA. Perché se sei figlia di una delle donne più belle e sexy al mondo, e di uno degli attori più affascinanti, per male che ti dica qualcosa di buono per forza lo erediti. E nel caso di Deva, si può ben dire che ha preso tutto, assemblando alla perfezione i lineamenti disegnati di mamma e lo sguardo penetrante di papà. Che uniti a 173 cm di altezza e alla freschezza dei suoi 19 anni, la rendono una ragazza meravigliosa, corteggiata dagli stilisti, invitata sulle passerelle più importanti, fotografata e applaudita. Manca ancora il cinema e poi Deva a nemmeno 20 anni, può dire di aver raggiunto e superato la celebre mamma.

Fonte: Getty Images
Deva Cassel ospite di Dior alla Paris Fashion Week di gennaio 2023

Oggi, vedendola calcare con sicurezza le passerelle, posare davanti agli obiettivi con lo sguardo consapevole di tutta la sua bellezza e fascino, possiamo solo dire che Deva è, se possibile, ancora più bella di Monica.

Fonte: Getty Images
Deva Cassel per Dior alla Paris Fashion week di febbraio-marzo 2023

Alle recenti Paris Fashion Week, di gennaio e inizio marzo 2023, è stata protagonista per Dolce & Gabbana e Dior, brand che negli anni hanno avuto la Bellucci come musa e testimonial e adesso “coccolano” Deva come perfetta erede di tanta bellezza. Vedere per credere!

Fonte: IPA
Deva Cassel sfila per Dolce6Gabbana alla Paris Fashion Week di gennaio 2023

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963