Chi è Daniella Pick, la moglie (molto più giovane) di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino è sposato da diversi anni con Daniella Pick, star israeliana più giovane di vent'anni: la coppia ha due figli

Pubblicato: 30 Novembre 2018 16:25Aggiornato: 8 agosto 2024 15:51

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Un profilo Instagram blindato e anche con un discreto seguito, un grande fascino, una carriera molto interessante come cantante, attrice e modella e un marito  – decisamente – famoso. Stiamo parlando di Daniella Pick, che nel corso degli anni da cantante ha ottenuto alcuni successi e che da qualche anno è sposata con il regista cult Quentitn Tarantino.

Daniella e lui si sono conosciuti diversi anni prima di convolare a nozze e la loro storia d’amore è molto romantica. Dopo le nozze hanno anche avuto due figli insieme.

Tutto quello che c’è da sapere su vita, carriera e amore di Daniella Pick.

La vita di Daniella Pick: la carriera

Daniella Pick nasce a Ramat Hasharon il 21 novembre del 1983: lunghi capelli scuri, quanto il suo sguardo, e una carriera iniziata quando era ancora molto giovane. Anche il papà era famoso, il compositore e cantante pop Svika Pick (noto con il soprannome di Il Maestro), una strada che è stata seguita anche da lei e dalla sorella che hanno dato via a un duo nei primi anni Duemila, The Pick Sister, con cui sono arrivate a esibirsi all’Eurovision Song Contest del 2005 con il brano Hello, Hello.

Poi il gruppo si è sciolto dopo pochissimo tempo. Ma la sua carriera non si è fermata: Daniella ha continuato a lavorare come solista e ha affiancato a quell’impegno anche la carriera come modella.

Nel suo curriculum non manca il cinema, infatti ha recitato in C’era una volta a Hollywood, film del marito Quentin Tarantino in cui aveva la parte secondaria di Daphna Ben-Cobo. Di recente, invece, è uscita la notizia che dovrebbe far parte del cast di un film thriller accanto a David Arquette e Danny A. Abeckaser: il titolo è The Perfect Gamble e lei pare che abbia un ruolo di primo piano.

Ma come è avvenuto il primo incontro con Quentin Tarantino? Si sono conosciuti la prima volta molti anni fa, hanno vissuto una relazione e poi si sono lasciati. Ma certi amori hanno bisogno di tempo e del momento giusto.

La storia d’amore tra Daniella Pick e Quentin Tarantino

A quanto pare, Daniella Pick e Quentin Tarantino si sono conosciuti la prima volta nel 2009: lui era in Israele (Paese originario di lei) per lavoro; infatti, stava promuovendo il film cult Bastardi Senza Gloria e sembra che, il fatto di provenire da mondi simili, abbia permesso che si conoscessero e che iniziassero a frequentarsi.

Poi, come capita, pare che si siano lasciati stando a quanto riportato da People. Ma il destino aveva in serbo per loro un grande amore. Nel 2016 sono tornati insieme e hanno dato il via a una bellissima storia d’amore. La loro seconda occasione si è tramutata in un fidanzamento e nel matrimonio datato 2018. Le nozze sono state celebrate a novembre nella loro abitazione di Los Angeles. Due anni dopo è arrivato il loro primo figlio (chiamato Leo) seguito, due anni più tardi, da una figlia.

Sulla scelta del nome del figlio (della figlia non lo hanno mai detto) Tarantino aveva raccontato un dettaglio curioso mentre era ospite del Jimmy Kimmel Live: “Quasi non l’abbiamo chiamato così perché la gente avrebbe pensato che l’avessi chiamato come Leonardo DiCaprio. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma… prende il nome dal nonno di mia moglie, ma anche perché, nei nostri cuori, era il nostro piccolo leone“.

A Jerusalem Post Daniella aveva rivelato com’è stare accanto a Quentin Tarantino quando è lavoro per un film: “È come stare con qualcuno che si sta allenando per le Olimpiadi, o come dice sempre Quentin, è come scalare l’Everest. Quentin è un campione in questo. È così affascinante, premuroso e professionale. Lui fa sentire tutti benissimo sul set. Mi ha fatto sentire davvero orgogliosa vederlo”.

Una bellissima storia d’amore che procede a gonfie vele da tantissimi anni, in barba a chi crede che una consistente differenza di età possa essere un limite. Infatti, se Daniella è nata nel 1983, il celebre regista cult è classe 1963: tra i due quindi ci sono 20 anni.

Daniella Pick, dove seguirla

Pur essendo Daniella Pick molto famosa, lei e il marito Quentin Tarantino sono riservatissimi tanto che, se da una parte il profilo di lei su Instagram è blindatissimo, ma anche molto seguito, il regista sembra proprio non averne uno. Se si cerca Quentin Tarantino spunta qualche utente, anche con un numero di follower elevato, ma senza la spunta blu non si può determinare se appartiene davvero a lui.

Comunque, è evidente che tengono molto alla loro privacy e conducono una vita abbastanza appartata: difficile leggere gossip che li riguardano e le loro foto sono soprattutto di red carpet.

Daniella aveva rivelato al Jerusalem Post: “Siamo molto orientati alla famiglia. Amiamo stare a casa, uscire a cena, guardare film, sia a casa che al cinema”. Nella stessa occasione aveva anche aggiunto: “Passiamo molto tempo insieme durante la giornata, ridendo, parlando. È un gentiluomo, romantico, divertente e un pezzo grosso. È un genio e un marito incredibile”.

A quanto pare, poi, la coppia vive tra gli Stati Uniti e Israele. Prima di lei Tarantino ha vissuto altre storie d’amore importanti, ad esempio, quella che l’ha legato all’attrice Mira Sorvino (all’incirca del 1995 al 1998), ma da tanti anni il suo cuore è impegnato e tutto per Daniella e per la splendida famiglia che hanno costruito insieme.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963